Il resto della famiglia mi ha lasciata sola e leggete questa frase con un tono allegro.
Cicoria amara e di montagna saltata con aglio e olio.
Formaggio alle erbette.
Uva di campagna.
Il tutto accomodato su una tovaglietta monoposto, cucita e ricamata tra i monti, questa estate, ispirata da un libro leggero e delicato.
Buona domenica a tutti.
sola soletta anch'io oggi, anche se un po' meno bucolica di te ;-)
RispondiEliminabuona domenica, baci
un momento sola soletta con la tua pancia! Buona domenica a te!
RispondiEliminaGuardavo anche io l'altro giorno questo libro, soprattutto perché è uno dei pochi che ha anche qualche taglio adatto per l'inverno. Se provi qualcosa poi, facci sapere!
RispondiEliminaGuarda su questo sito alcune delle realizzazioni con questo libro http://japancouture.canalblog.com/ le trovo molto belle
Buona serata!
Buona serata ormai....
RispondiEliminaUna giornata in compagnia con te stessa e il tuo pancino... Ogni tanto ci vuole...
Baci
Anche io oggi da sola con il marito a letto dopo aver lavorato la notte, allora sono andata in montagna a camminare con i miei genitori, é stato bellissimo!
RispondiEliminaormai è lunedì comunque buona giornata cara
RispondiEliminaCris
dove lo hai comprato il lino?
RispondiEliminaHai un buon rifornitore bolognese di stoffe/scampoli?
bello il libro! lo voglio!
A presto.
Trittoli
RispondiEliminaquella stoffa che vedi è un pezzo di cotone grezzo che avevo nell'armadio da anni, proveniente da un telaio che ora ha smesso di lavorare.
ho un fornitore, che mi piace sia per la quantità di stoffa a disposizione, sia per l'esperienza di una vita dei proprietari. inoltre trovi sempre moltissimi tipi di scampoli a poco prezzo. ti lascio di seguito il loro contatto http://www.adatessutibologna.com/ io ormai vado da loro sempre. se no c'è il famoso pasquini, rifornitissimo certo, ma scomodo da raggiungere e a volte un pò caro nei prezzi e non sempre simpaticissimi! http://www.pasquinifg.it/template.php?pag=31681
Buon lavoro!!!