21.8.11

Eccomi.

E scusate per l'assenza prolungata.


Il fatto è che all'improvviso abbiamo cambiato programma e siamo andati sui monti, dove siamo rimasti le ultime 2 settimane, senza avere il tempo di lasciare neanche un semplice messaggio di saluto, il caldo impelleva deciso. Là sui monti è impossibile connettersi e la mia pigrizia di gravidanza mi ha impedito di cercare qualsiasi tipo di contatti con il web. E ho fatto bene. Perchè ho fatto tanto altro, vi racconterò. 
Intanto son qui, ancora tra ondate di caldo africano, cercando di ordinare foto, pensieri e parole.
E che bello tornare a leggervi e tornare a scrivervi.
Siete ancora in vacanza o siete tornati?


6 commenti:

  1. Sei perdonata! Io non sono perdonata perché non mi ero proprio accorta o forse non avevo proprio visto i post in cui si capiva che aspettavi un figlio!
    Congratulazioni e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Hai fatto bene ad andare nei monti a rinfrescarti!

    RispondiElimina
  2. uh ester come mi sei mancata!
    bello sapere che siete stati al fresco e che stai bene.

    vacanza? what's vacanza? ;)

    io parto per ultima. per ora si lavora (anche in casa, grandi manovre)

    baci

    RispondiElimina
  3. Anche se siamo stati via pochissimo siamo tornati e domani.......si torna al lavoro :o(
    cerca di stare al fresco mi raccomando !!!
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. eh! meno male va! stavo in pensiero! :) felice che ti sia svagata a presto! :)

    RispondiElimina
  5. Appena tornata ma... ho già voglia di scappare. Aspetto le foto :-P

    RispondiElimina
  6. anch'io sono felice per te e la tua famiglia, speravo proprio stessi al fresco...Io tornerò verso il 10-12 settembre a Bologna, sì...è davvero una grande fortuna essere al mare: perfino qui è caldo, ma ci si difende. Sono stata qualche giorno in Umbria (vicino Todi) ma anche lì l'abbigliamento era shorts e canottiere, pure alle sagre serali!! Quando rientro ci vediamo, un grande abbraccio! Rosa

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.