In casa lascio liberi i piedi, perchè ho caldo, saranno gli ormoni, e perchè son gonfi, anche questo per qualche ormone...
Vi auguro un weekend strepitoso, si perchè ce lo meritiamo che sia proprio strepitoso e non semplicemente sereno o tranquillo o felice. Perchè ogni tanto una botta di vita fa solo bene.
Io sarò (piedi gonfi e fiatone permettendo) un paio d'ore alla Scuola Steineriana per la festa di Natale. Chi vuole venire vi assicuro che ci sono bellissimi laboratori per bambini e adulti e un'atmosfera magica.
Allora, pronti via, siamo pronti per vivere i prossimi meravigliosi giorni ?
sai, anche a milano c'è la festa alla scuola steineriana...sono combattuta se andare lì oppure ad una piccola fiera di giochi d'altri tempi "la stanza dei giochi". Auguro un week end strepitoso anche a te!
RispondiEliminaBuon fine settimana anche a te cara. Il nostro sarà tra catechismo, incontro con i fidanzati che si preparano al matrimonio e partita di basket. Domenica poi è il compleanno del Nr.1 e quindi festicciola. Un abbraccio.
RispondiEliminaMe lo auguro davvero che siano strepitosi... anche se oggi ho mal di testa e mal di stomaco, domani devo mettere a posto la legna e fare la spesa perchè il frigo è vuoto (sento l'eco) e ho un sacco di cose da sistemate (burocrazia e scartoffie!!!). Si può salvare il fine settimana solo se vengono a trovarmi un po' di amici; allora si che cambierà tutto!!! Mi metto in attesa... Anzi, faccio di meglio... prendo il telefono e li chiamo!!!
RispondiEliminaMeglio andare incontro alle cose che aspettare che avvengano, vero?
Un abbraccio
Francesca
Quanto mi piacerebbe andare alla festa della scuola!
RispondiEliminaDomani farò l'eco morfologica, spero renderà il weekend davvero strepitoso! ( btw, non aspetto Ester...ma Gabriele! Un altro maschietto...) e per andare incontro alle belle cose, stanotte inizio i lavori del calendario d'avvento! Un abbraccio :)
Bene allora buon strepitoso fine settimana....
RispondiEliminaBACI!!!!
...si lo sono! Stanno accadendo cose...ti stupirò! ...a presto!
RispondiEliminaCiao Ester, ma la festa è aperta a tutti?
RispondiEliminaGrazie mille,
Viola
Ma il tuo bimbo in arrivo, sarà un Gesù Bambino che nasce per Natale?!
RispondiElimina:D
Tanti auguri!
Idanna
si... data presunta 24 dicembre...
RispondiElimina