4.2.13

Sono emozionata e scrivo su Donna Moderna Bambino

Oggi scrivo il mio primo articolo su Donna Moderna Bambino, chiamata a partecipare da Laura sono insieme ad un team di persone speciali, sono emozionata e così lo scrivo, lo condivido con voi ed essendo Lunedì lo considero di buon auspicio. 
Ogni lunedì è una piccola partenza, un nuovo inizio, giusto? Ecco perchè amo tanto i lunedì.


Dopo aver passato un weekend che immaginavo di riposo, mentre invece è stato di assistenza al malato di casa, che (sorpresa!) non è più il piccolino ma il maritino, inizio questa splendida settimana con un sole che illumina forte la stanza nello stesso momento che lo scrivo e soprattutto un pensiero positivo al futuro. 
Non posso però trascurare di ringraziarvi tanto e di cuore, sinceramente, per i commenti che avete lasciato all'ultimo post in cui parlavo dei miei sentimenti dopo aver interrotto l'allattamento ad Edoardo
Sempre più considero importante la condivisione, specie tra noi donne, perchè oltre ad farci sentirci meno sole, aiuta ad esorcizzare paure e emozioni contrastanti che possono arrivare forti e inattesi.
GRAZIE!
Voi come avete passato il weekend? E che settimana vi si prospetta davanti?


9 commenti:

  1. Ma che bello!!
    Son molto contenta per te!! Bravissima! E in bocca al lupo!
    Di cosa ti occuperai?

    RispondiElimina
  2. beh...che dire...COMPLIMENTI DAVVERO ESTER!!!
    Anche il mio we doveva essere rilassante invece l'ho passato a seguire mia figlia nei compiti a casa!!! Tabelline...CHE ODIO!!!

    RispondiElimina
  3. sabato tappata in casa causa nubifragio, domenica meravigliosa tutta trascorsa all'aperto a fare pulizie, progetti e giardinaggio.
    Complimenti per il tuo nuovo impegno. Ti leggerò con interesse e curiosità.
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Sono emozionata per te e ti seguirò' con interesse! Il mio weekend e' stato faticoso e bellissimo. Sono stata impegnata nei preparativi della festa di Carlotta! 15 bambini e altrettanti adulti affamati... Ho cucinato tutto io dal salato al dolce e poi... Rimetti tutto a posto! Inoltre ho il figlio grande e il marito con la febbre quindi oltre alla cuoca ho fatto anche l'infermiera. Comunque domani la mia amata lezione di yoga non me la toglie nessuno! Bacini

    RispondiElimina
  5. evvaiii!! proprio la fascia d'età che interessa a me!! yesss!!!
    il tuo articolo è proprio carino, prendo nota: la festa di giulia è ancora lontana (luglio!), ma sono ottimi consigli!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  6. Ma grazie! Ti scrivo e mi accorgo che non conosco il tuo nome, lo cerco velocemente nei tuoi post ma non lo trovo.. non fa niente! Mi piace seguirti, ti ammiro per la tranquillità che mi trasmetti... e ora questa cosa del lunedì!
    Io ho sempre detto che ODIO il lunedì... e invece ecco che ti trovo a darmi una visione capovolta... che bello! Mi piace RIPENSARCI, mi piace quando qualcuno mi convince del contrario, quando ho la possibilità di vedere le cose "diversamente"!

    Anch'io adoro condividere, complimenti per quello che fai e grazie per i tuoi pensieri "illuminanti"!

    Bentrovata :)
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Complimenti Ester, che fortuna!
    Anzi no, non è fortuna, sei bravissima e te lo sei meritato ;)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.