Quest'anno non ho partecipato a nessun giveaway, swap o simili, di cui mi riempio gli occhi su molti blog che seguo e che amo, perchè ho veramente pochissimo tempo, quindi fin'ora sono stata semplicemente spettatrice. Ma poi non ho resisto. Mi conosco e già dallo scorso post, in cui ho parlato dei sacchetti di avena, mentre li confezionavo addirittura, pensavo ma come sarebbe bello metterli in palio per una lettrice (o lettore) del mio blog, che con tanta assiduità mi segue, sostenendomi da dietro le quinte ma con gran forza.
E così eccomi qui, il Giveaway delle Feste, composto da un sacchettino contenente 3 sacchettini di avena per un bagno di bellezza e una borsa di lino bianco.
Quest'ultima ha una piccola storia.
In occasione delle feste prepariamo per le maestre di scuola una cesta natalizia e questa volta decidiamo di utilizzare una borsa di stoffa, così da poterla poi usare per andare a fare la spesa.
Mi torna in mente quel mio lenzuolo di lino bianco, troppo piccolo per il mio letto perchè lenzuolo di altri tempi e di altri letti, quelli di mia nonna, e poi quel merletto smerlettato (sempre della stessa nonna) che giace in attesa da anni, tanto che ha ormai fatto qualche macchiolina gialla. E mi offro.
E anche lì, oggi, mentre ne cucivo 2 (quante sono le maestre) pensavo quanto sarebbe stato bello regalarne una ad una fortunata. Così ora sono 3 e una è per voi.
Quindi riassumendo, per partecipare lasciate un commento qui sotto, se volete condividete (dove volete), entro il 31 dicembre ore 21.00. L'estrazione avverrà nei giorni successivi e una/o di voi si vedrà recapitare 3 sacchettini di avena e la borsa di lino bianca.
In bocca a lupo a tutti voi!
In genere non partecipo a giveaway ma questo è fatto talmente con il cuore che mi ha commosso. Condivido subito su FB.
RispondiEliminaohhh ma sai che leggendo il post con le istruzioni mi era venuta voglia di prepararne uno? vediamo se invece sono fortunata :) condivido su facebook!
RispondiEliminaAnche questo giveaway è nel tuo stile che adoro...tutto quello che dici e che scrivi sul tuo blog è strapieno di significato e ogni giorno passando di qua imparo qualcosa di nuovo e in qualche modo è anche grazie a te che è nato il mio sito che ti invito a visitare se ti fa piacere.
RispondiEliminawww.piacerediconoscerti.it
Non posso non partecipare a questo bellissimo give away fatto davvero col cuore, io adoro le cose con una storia, quando sono così belle poi è una vera delizia per gli occhi! Spero tanto tanto di essere fortunata!!
RispondiEliminaGrazie per la tua squisita generosità, un augurio di cuore per ogni bene a tutti voi.
che meraviglia!!
RispondiEliminapartecipo a bocca aperta!!
simona
come sei generosa..quanto amore e storia in quel tessuto usato per le borse..partecipo volentierissimo ed incrocio le dita.
RispondiEliminabaci
Antonella
Cara Ester,
RispondiEliminanemmeno io pertecipo ai giveaway, ma al tuo non posso non farlo. Eccomi, ci sono.
Serene feste!
Eniko''
Ciao, ritrovo con piacere le tue proposte per natale.Il tuo blog è stato il primo che ho visto, lo scorso anno, quando ho scoperto che esistevano.In palio c'erano tre alberelli di stoffa.
RispondiEliminaPartecipo con piacere!!!
Sono felice perchè tra qualche giorno sarò in quel di Anzola dell'Emilia, da amici, così ti sentirò più vicina. Felice natale a te e famiglia. Un abbraccio Glo.
Eheh...ho già comprato l'avena...ma i tuoi sacchettini sono così belli...
RispondiEliminaMagari ci faccio il primo bagnetto al piccoletto!
Sono non solo splendide ma piene di emozioni tue... Partecipiamo con piacere!
RispondiEliminaMAMMA F.
beh che dire... proviamoci :)
RispondiEliminada quando ne hai parlato ho maturato il desiderio di realizzare questi sacchetti, ma se li vincessi... ancora meglio XD
cara Ester, hai fatto bene ad organizzare questo give away, perchè so quanta gioia si prova nel ricevere un dono. Un tuo dono.
RispondiEliminaSappi che quest'anno la sera della vigilia a mezzanotte, come di consuetudine a casa mia, i regali che saranno distribuiti sono ispirati a te. E cioè i cuscini di riso e lavanda, uguali a quello che mi hai regalato tu lo scorso anno e che è sempre li, accanto al mio letto sul comodino, con il libro, dove con sorpresa, ho ritrovato tanto di me e dei miei pensieri.
Quindi sono contenta per chi riceverà il tuo dono.
Un abbraccio
Anna
semplice e stupendo!
RispondiEliminanon posso non partecipare...
ti seguo sempre in silenzio, mi dai serenità. grazie
Dopo aver ammirato estasiata quel sacchettino invogliante nell'acqua, come potrei non partecipare? Diffondo subito.... grazie!
RispondiElimina(Ps: se puoi, mi dici dove la trovi tu l'avena?)
partecipo anche io sperando che la fortuna mi baci!!!
RispondiElimina;)))
un bacio dalla sorella francesca
Sei un animo nobile come sempre! Io Mai e poi MAI avrei spezzettato un lenzuolo di lino della nonna, anche se sciupato! Sei davvero un cuore grande! baci!
RispondiEliminaciao partecipo con piacere e incrocio le dita Ciaoooo
RispondiEliminapartecipo perchè mi piacerebbe avere qualcosa di tuo in casa...un modo diverso di sentirti vicina!
RispondiEliminapartecipo volentieri e approfitto per farvi gli auguri di buone feste.
RispondiEliminaUn abbraccio
Chiara
che belli! che dolci pensieri x noi tue affezionate lettrici!
RispondiEliminanon si può resistere, partecipo anch'io!..
kikka
Ma che belle cose! La bellezza della semplicità! Io sono una di quelle che vi segue "dietro le quinte"ma che non si perde neanche un post!!! Ne approfitto anche per augurare a te alla tua bella famiglia Buon Natale!!! Chiara
RispondiEliminaanch'io ci sono,condivido subito!
RispondiEliminaE mi metto all'opera... quella borsa è davvero preziosa, anch'io adoro le lenzuola della nonna, ma il mio letto è piccolo, e vanno!
Il mio letto pero' deve essere allargato visto che siam in 3!!!
non partecipo spesso a Giveaway delle Feste, ma seguo il tuo blog da un poco e sono felice di partecipare, il link è sul mio blog (http://bunnicola.splinder.com/).
RispondiEliminaTi seguo da un pò di tempo, e devo dire che il tuo è uno dei miei blog preferiti.
RispondiEliminaAppena accendo il pc corro subito a sbirciare ... Mi piace molto il tuo modo di pensare e quello di educare i tuoi bimbi. Sei davvero una bella persona , molto ricca e profonda!
Brava, continua cosi'.
Un abbraccio. Carolina
Che bellezza questo giveaway...queste cose preparate con cura...sono stupende!
RispondiEliminapartecipo molto volentieri!
che bello un bel bagno d'avena! La borsetta poi è tanto carina, quindi partecipo volentieri e corro a linkarti. Un felicissimo Natale Anto
RispondiEliminaPartecipo con immenso piacere! Blog molto interessante!
RispondiEliminaio partecipo...non posso non adorare questi sacchettini...la borsea poi e' veramente preziosa.un abbraccio...cara esther...buon natale a te ai tuoi bimbi a tuo marito e atutta la tua grande famiglia.
RispondiEliminaciao , passami il termine, amica di letture rilassate e di spunti futuri (penserai sono una povera matta..) primo giveaway della vita che mi ha fatto trovare il "coraggio" di scrivere sul tuo blog...e' tanto che vi seguo, e..come mi piacete, mi piace la tua famiglia e la "naturalezza" che usate x fare famiglia!!! Tante cose in comune, la città, il lavoro e la voglia di fare bene le cose, mi piacerebbe in futuro di riuscire a prendere spunto da ciò che fai ma soprattutto da come riesci!! Bravissima!
RispondiEliminaTantissimi auguri a tutta la famiglia "kosenrufu" ;p
Che poesia queste creazioni, partecipo e condivido su Fb: http://www.facebook.com/?sk=messages&ref=mb#!/profile.php?id=1633568506!
RispondiEliminaCara Ester che pensiero dolce!! e che meraviglia le tue borse, cucite con amore e con un tessuto che viene da lontano nel tempo... chiunque sarebbe fortunatissimo anche solo ad ammirarla!
RispondiEliminaTantissimi auguri a te e alla tua bella famiglia di serenità e gioia,
Alessia
Presente!
RispondiEliminahttp://mammachetesta.blogspot.com/2010/12/giveaway-delle-feste-di-kosenrufu-mama.html
io adoro il lino. Mi riporta innegabilmente a mia mamma.
RispondiEliminaMi piace lo stile delicato del tuo blog e la serenetà che traspare dalle foto della tua famiglia. A tutti voi sinceri auguri di Buon Natale
RispondiEliminaelena
Mamma mia che bel regalo di cuore.Grazie.mi sorprendi sempre.
RispondiEliminaChocolat.
Ciao Ester!
RispondiEliminala borsa è stupenda!
Ne approfitto per farti tanti auguri di Buon Natale! :)
Ciao,
Francesca
Che imbarazzo, sembra che io trovi il tempo di commentare solo quando ci sono i giveaway ;) Ma le cose che hai creato sono troppo belle e delicate per non partecipare... quindi, eccomi qui!
RispondiEliminaChe meraviglia!!!Partecipo :-)
RispondiEliminaCi sono anch'io, queste cosine sono meraviglie! Ne approfitto per farti tanti auguri di buone feste!!!
RispondiEliminaun abbraccio
StefiB
Ciao,partecipo volentieri!
RispondiEliminaAuty87@hotmail.it
ma sono bellissime!!!!partecipo volentieri!!!!
RispondiEliminaho condiviso su facebook (Lucrezia Morandi) ;)
mail: lu-star@hotmail.it
bacione e buone feste!!!
Tento la fortuna...e partecipo. Approfitto per augurare buone feste e serenità per l'anno nuovo.
RispondiEliminaun abbraccio virtuale
Ti ho scoperto sul calendario dell'avvento di Beta e mi sono innamorata di questi sacchettini...
RispondiEliminaAvevo già in mente di crearne un paio per me e tenerli presenti come regalo futuro...e cosa scopro oggi??..che posso vincerli?!?!?!...
Partecipo eccome...vuoi mettere usare la copia o vincere gli originali??...
Incrocio le dita...
Buone Feste
Manu
Troppo bello!! la storia del lenzuolo è meravigliosa!!!
RispondiEliminapartecipo e promuovo ocn gioia!!
Ciao! qsto blog è di una delicatezza e raffinatezza unica! complimenti davvero Ester!
RispondiEliminaPartecipo volentierissimo e condiviso su fb
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE LE PARTECIPANTI! <3
che meraviglia la borsa che hai creato
RispondiEliminaanche i sacchettini che ti copierò sicuramente, non per Natale perchè ormai non ho più il tempo materiale ma come regalo coccola per le amiche per i compleanni del 2011...brava Ester!
Ciaoo che bello il tuo blog *__* partecipo volentieri ^^
RispondiEliminaTifafd@libero.it
ciao partecipo volentieri
RispondiEliminaCarmen
jasminem2004@hotmail.com
Che i lupi corrano con noi!
RispondiEliminaCara Ester, hai letto questo libro? E' di Clarissa Pinkola Estès e credo ti piacerebbe.
Un onore partecipare, e buon natale a te e alla tua meravigliosa famiglia.
un abbraccio, chiaralice
sono troppo belli e quando li hai postati pensavo di copiarteli...quando avrò un pò di tempo...Intanto partecipo, condivido qui http://www.facebook.com/profile.php?id=1221683658 e auguro Buon Natale a te, al tuo compagno e ai tuoi meravigliosi figli !
RispondiEliminaci proviamo... se vinco divido!!
RispondiEliminaPurtroppo non "merito" il tuo stupendo regalo! Non ho potuto sostenerti...sia pure col pensiero...semplicemente perchè ti ho scoperto in questo momento!Se mi accetti,provo comunque a partecipare:se non altro questo candy mi ha permesso di conoscere il tuo blog!Tua sostenitrice come:wolfsrain
RispondiEliminaHo condiviso nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
e sul profilo facebook:http://www.facebook.com/profile.php?id=1349180135#!/permalink.php?story_fbid=113396525398355&id=1349180135
Ciao e auguri
igea777@gmail.com
Eccomi Ester, non potevo mancare... Baci valewanda
RispondiEliminapartecipo molto volentieri e ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744
RispondiEliminajoy-goth@hotmail.it
seguo il tuo blog perchè mi sembra d essere fuori dal mondo. Non so se posso partecipare perchè non ho un blog, ma ti faccio tanti auguri a te e alla tua bella famiglia.
RispondiEliminaM.Rosaria
Ciao!Partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457
RispondiEliminaCiao! Sono una tua nuova lettrice... partecipo e ora ti linko in un post del mio blog ;D
RispondiEliminaincrocio le dita!
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
bacetti e buone feste!!!!
fai le cose con il cuore, e questo traspare da ogni parola e da ogni foto. un bacio
RispondiEliminaaffascinata dalle fotografie. partecipo molto raramente ma il messaggio lo lascio lo stesso e ti domando: ma come riesci a separarti da un ricordo così bello? poi mi rispondo da sola. la tua generosità supera gli egoismi. tanti auguri a tutti voi bellissimi
RispondiEliminaSai non è tanto che ti seguo ma ogni volta che arrivo qui ci sono parole, colori così calmi che scaldano il cuore, davvero...buon natale =)
RispondiEliminaciao ti seguo (hegles) e condiviso su fb
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/hegles#!/hegles/posts/121661771233055
heglesATinwind.it
Davvero bella la borsa, complimenti!
RispondiEliminaPartecipo volentieri!!
Chiara
chia.kinder@gmail.com
anch'io sono seminuova da queste parti. ma da quando ti ho scoperta passo da te ogni giorno a prendere una boccata di vita sana.
RispondiEliminapartecipo molto volentieri.
buone feste e complimenti per tutto.
:-)
E' davvero bellissimo questo regalo pensato per noi, tue lettrici!
RispondiEliminaFa davvero la sua bella figura, e son sicura che3 anche l'odore sarà delicato. Sono proprio eleganti.
Io ci provo ;)
vado a linkarti
Baci
Cioè.. come mi era potuto sfuggire questo post??
RispondiEliminaMi affascinano troppo gli oggetti con una storia...
Partecipo e condivido molto volentieri!
Un abbraccio
Marta
Eccomi, un po' più riposata, con qualche kg in più pronta a partecipare :o)
RispondiEliminaun bacio e tanti Auguri per un Sereno 2011 !!!
Lisa
è troppo carino per non partecipare...grazie!!!
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/profile.php?id=1534670074
Come si fa a non partecipare?! Con l'occasione faccio mille auguri di buon nuovo anno a tutta la tua stupenda famiglia!
RispondiEliminaMa dove si compra l'avena?
A presto
Fede
Ciao Ester,finalmente sono riuscita a postare un commento per partecipare al tuo giveaway. Spero che la fortuna sia dalla mia...
RispondiEliminaAuguro a te ed alla tua famiglia un felice e sereno Anno Nuovo.
Un saluto con affetto!!
Antonella B.
ciao Ester, è proprio bello!!! Vorrei partecipare, ma siccome non ho un blog mio, lo psto su Facebook, ok? Complimenti per le meravigliose idee....
RispondiEliminaRaffaella Scieghi
Che cosa buffa.. davvero interessante. Non sapevo neanche dell'esistenza di questi giveaway, non frequento molto il mondo cibernetico, ma devo proprio ammettere che questa è davvero una bella trovata ed emerge un lato positivo della medaglia.
RispondiEliminaCiao, ti seguo sempre "di nascosto" dacché il mio primo bimbo ha cominciato la scuola steineriana. Cercavo in rete "spiriti affini". Partecipo con gioia, last but not least, perché il tuo giveaway è fantastico! Devi essere veramente generosa per donare qualcosa di così profondamente tuo. Gaia. link su facebook
RispondiEliminaCiao cara piacere di conoscerti e di partecipare!!!!Bellissima la borsa e i sacchettini !!!Un bacione e un buon anno Angela
RispondiElimina