23.12.10

Una stagione: l'Inverno

A differenza della volta scorsa, quando è terminata Una stagione: l'Estate non sono affatto indecisa a proseguire, perchè l'inverno, per freddo che sia, è una stagione ricca e calda e non posso perdere l'occasione di studiare i suoi momenti, forse anche i più romantici dell'anno. 




Quindi si apre un nuovo sipario, questa volta con una piccola aggiunta, suggerita da un'amica. Oltre all'appuntamento fisso del giovedì, qui su Kosenrufu Mama, chi vuole partecipare, può aggiungere la(le) propria foto su Flickr nel gruppo Una stagione... just one season, tanto per dare spazio anche a chi magari non ha un blog, ma vuole solo condividere i suoi scatti. Nel gruppo si possono condividere le foto a tema quando si vuole, ogni giorno, senza rimanere legati al giovedì che invece rimane l'appuntamento fisso qui sul blog. 
Allora divertiamoci insieme, creiamo piccoli quadri speciali, tiriamo fuori la nostra arte, che ognuno di noi possiede, e ripartiamo con Una stagione: l'Inverno!

17 commenti:

  1. evviva, si continua!!!
    ecco la mia immagine: http://carrubo.blogspot.com/2010/12/una-stagione-linverno.html

    ciao e al prossimo giovedì!

    RispondiElimina
  2. Ecchime: http://mammachetesta.blogspot.com/2010/12/una-stagione-linverno.html

    RispondiElimina
  3. Dell'autunno ho fatto solo un "riassunto" per via del mese in Giappone, ma partecipo volentieri all'appuntamento dell'inverno! Mi sta anche venendo voglia di riesumare il mio account Flickr che giace trascurato da tempo... vedremo...
    Buon inverno, carissima!

    RispondiElimina
  4. aspettavo con ansia questo giovedì per sapere se sarebbe continuata questa bella iniziativa..evviva
    In questi mesi questa iniziativa e quella del this moment mi hanno aiutato moltissimo.
    buon giovedì
    antonella

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui.. of course! ;-)
    http://cambiandostrada.wordpress.com/2010/12/23/una-stagione-linverno/

    RispondiElimina
  6. presente!!!! ci speravo proprio lo ammetto!!

    RispondiElimina
  7. e allora...prima di sera...ne metto un pò anch'io....

    RispondiElimina
  8. Ci sono! Spero di partecipare più assiduamente!!!

    RispondiElimina
  9. questa volta partecipo anche io, metto subito una foto!!
    ciao!

    RispondiElimina
  10. io ero certa che tu avresti continuato e ti ho anticipata...e adesso ho messo il link di questo tuo post nel mio...è verò l'Inverno regala momenti romantici...
    hai avuto una bellissa idea x flickr...
    ciao e a presto

    P.S.: qui mi piace molto =)

    RispondiElimina
  11. partecipo anch'io!
    buon natale cara Ester!...

    RispondiElimina
  12. anche io, anche io :)
    questa tua foto è stupenda!!!

    RispondiElimina
  13. Oh! Posso ancora unirmi al gruppo? Adoro l'inverno...
    Fantastica iniziativa, complimenti!

    RispondiElimina
  14. In ritardo ma ci sono anch'io
    http://loscrapdiliz.blogspot.com/2011_01_01_archive.html#1833249967933299004

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.