23.9.10

Una stagione: l'Autunno.

Si, non ho resistito, con l'inizio dell'Autunno rinnovo questo appuntamento, per celebrare catturando immagini, i momenti che meglio possano rappresentare le stagioni.
Devo dire la verità, ero indecisa se ripetere questo appuntamento fisso il giovedì, perchè alla lunga penso che possa stancarmi, ma quando questa mattina accompagnando Daphne a scuola ho visto quella luce, i rifessi di un sole già più basso, raggi più lunghi, la nebbiolina alzarsi dai campi, l'aria quasi fredda, beh, ho detto benvenuto Autunno! E lì ho deciso e per fortuna che tengo spesso la mia macchina fotografica in borsa, mi son fermata e ho scattato!



Chi di voi volesse partecipare, può dirmelo nei commenti, così che io possa creare il link con il vostro nome che rimarrà nella colonna a sinistra.
Una giornata splendida a tutti voi.

39 commenti:

  1. hai avuto una bellissima idea !!!anch'io ho quasi sempre con me la mia piccola macchina fotografica ,mi piace immortalare i momenti importanti e piacevoli della mia giornata

    RispondiElimina
  2. Ester che bello!!! questa volta però vedrò di partecipare con costanza! sai non credo possa stancare un appuntamento del genere perchè si evolve con inostri momenti e le nostre vite...ogni volta un'immagine diversa, ogni volta un'emozione fermata...unica...un abbraccio...:)

    RispondiElimina
  3. Ottima idea! Uno degli "impegni" che ho preso per quest'autunno è lavorare ad essere più costante (almeno un minimo sindacale insomma), parteciperò moolto volentieri (tanto che senza saperlo oggi avevo già pubblicato una foto autunnale).

    A presto!
    Marta

    RispondiElimina
  4. Ci sto Ester! Spero solo di riuscire ad essere puntuale! ;-)
    buon autunno anche a te
    L.

    RispondiElimina
  5. Eccomi eccomi! Anch'io ci tengo a partecipare, questa volta! Spero solo di fare foto altrettanto belle, perchè non ho lo 'strumento' adatto e il + delle volte le mie foto sono fatte....col Blackberry! ^_^
    Comunque bellissima idea!

    RispondiElimina
  6. Siiii!!!! Lo sapevo che avresti rinnovato l'appuntamento, me lo sentivo! Sono proprio contenta!
    Ed ecco il MIO autunno:

    http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/09/una-stagione-lautunno.html

    Grazie!

    Pisi

    RispondiElimina
  7. Oggi ho postato ancora un po' del w.e. a Firenze, ma nelle prossime settimane mi accoderò di sicuro a questa iniziativa che ha dato il ritmo a tutta l'estate... un piacevole appuntamento che continuerà a dare il tempo delle stagione. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Sono capitata per caso in "casa tua" e ancora non ho osato nessun commento presa com'ero da tutto il bello che ho trovato. A propositi di questo appuntamento mi piacerebbe molto partecipare e cominciare proprio oggi che per me è una giornata particolare. Purtroppo non ho un blog. Se tu fossi così gentile da "ospitarmi" ti invierei subitissimo la mia foto.
    Intanto di ringrazio per tutto.
    Buonissima giornata.
    emilia
    mieali51@yhaoo.it

    RispondiElimina
  9. eccoci qui anche noi!
    http://natixdelinquere.blogspot.com/2010/09/una-stagione-lautunno.html
    buon autunno attraverso le lenti!

    RispondiElimina
  10. ok, dopo averti seguito con l'appuntamento estivo, ho deciso di unirmi anch'io a questo appuntamento settimanale.
    Spero di riuscire a essere costante e puntuale!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ma sì va, partecipo anch'io... Un bacio, Valentina

    RispondiElimina
  12. Ma perchè, avevi dubbi?
    Ci siamo anche noi, e poi l'autunno è pieno di colori caldi, intensi..."da fotografare"!

    RispondiElimina
  13. E come no? non vedevo l'ora di poter partecipare ....
    anna

    RispondiElimina
  14. Ecco fatto!
    :)

    http://lamiaplectrude.blogspot.com/2010/09/una-stagione-l-autunno.html

    RispondiElimina
  15. Ciao, è una vita che non lascio traccia di me ma ti seguo! Nella nostra via cominciano già a cadere le foglie e mi sale una strana malinconia nel cuore mista ad anticipazione della magia dell'inverno che arriva. L'autunno è una stagione stupenda in sè ... so che non avrò tempo per esser puntuale il giovedì ma comunque evviva l'autunno! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  16. Pensa...per me inizia la primavera...

    RispondiElimina
  17. Con un po' di rittardo, ecco anche il nostro autunno: http://giornopergiornopiccolalory.blogspot.com/2010/09/colori-dautunno.html

    RispondiElimina
  18. In ritardo anche noi..
    pant.. pant..
    http://vogliounamelablu.blogspot.com/2010/09/una-stagione-lautunno.html

    RispondiElimina
  19. Hai avuto un'ottima idea a proseguire questa tua iniziativa, perchè è davvero bellissima. Spero di poter partecipare anch'io, qualche giovedì.
    Buon fine settimana,

    wenny

    RispondiElimina
  20. E' la prima volta che partecipo, se non ho capito male devo postare una foto che riguardi l'autunno.
    Ci provo!

    RispondiElimina
  21. Ecco il mio autunno...domani arriva!

    http://trittoli.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Voglio provarci anche io Ester... Anche se non ti prometto che sarò puntuale! Sai con Cassandra i miei tempi sono tutti un po' sfasati. Ma ce la metterò tutta!
    Baci

    RispondiElimina
  23. che bella idea!!! è impegnativo ma mi piacerebbe aggiungermi e la prima foto è già pronta!!

    RispondiElimina
  24. Partecipo anch'io! :))
    http://white-candyfloss.blogspot.com/2010/09/una-stagione-lautunno.html

    RispondiElimina
  25. Anche a me piacerebbe partecipare, che bella idea, come ho letto in un post precedente, non penso che sia un'idea che possa stancare in quanto ogni giorno di ogni stagione ci può regalare spettacoli favolosi se solo li "guardiamo" veramente e non ci limitiamo solo a gettare un'occhiata.
    Devo correre a fare una foto, buon fine settimana
    Leyla

    RispondiElimina
  26. ho seguito il vs appuntamento estivo e voglio provare con l'autunno!!!!!!!
    il mio link:
    http://gocceandlife.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  27. Sono un po' in ritardo, ma voglio partecipare anche io, l'autunno è la mia stagione preferita!! Ma non ho un blog... Posso? La mia foto la rovi qui:

    http://www.flickr.com/photos/lawoodstock/5063454054/

    :)

    RispondiElimina
  28. Ci sono anche io! http://mammachetesta.blogspot.com/2010/10/altro-giro-di-boa-lautunno.html

    RispondiElimina
  29. Però il post è di ieri...magari oggi pomeriggio ne metto un altro...posso?

    RispondiElimina
  30. Ecco...questo post è più ufficiale: giorno giusto, foto giusta.

    http://mammachetesta.blogspot.com/2010/10/una-stagione-autunno.html

    RispondiElimina
  31. partecipo anch'io!

    e questo è il link del mio post : http://www.casalellella.com/2010/10/come-autunno.html

    baciuzzi

    RispondiElimina
  32. mi piace tanto il tuo modo di guardare alla vita...non è lontano dal mio..anche se io ho alti e bassi... in uno slancio..partecipo, mi perdonerai se qualche volta arriverò in ritardo? un abbraccio

    RispondiElimina
  33. ecco il link:
    http://ziziscimmiettacuriosa.blogspot.com/2010/11/una-stagione-lautunno_04.html
    ciao a tutte

    RispondiElimina
  34. Che bello, anche io adoro fotografare le stagioni e i cambiamenti che portano. Partecipo volentieri, spero di riuscire con costanza.

    RispondiElimina
  35. Ciao, ti ho appena conosciuta tramite http://ameliabefana.blogspot.com/
    mi piacerebbe partecipare...
    ho un po' di foto ma non sono ancora pronte.
    Hai avuto una bellissima idea!
    a presto

    RispondiElimina
  36. ops forse però sono in ritardo per pubblicare vero?

    RispondiElimina
  37. mi aggiungo, in zona cesarini, lo so, ma non potevo resistere...
    qui la foto:

    http://alieradici.blogspot.com/2010/12/una-stagione-lautunno.html

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.