Ringrazio tutti voi che ogni giorno passate di qua e che lasciate un commento, un saluto, un'osservazione, vi ringrazio sinceramente ricordandovi che ogni parola che scrivete per me è veramente fonte di incoraggiamento e gioia. Ognuno di voi è prezioso per me, un tesoro inestimabile e arricchisce di gioielli lucenti le mie giornate. E' così veramente e non pensavo che questo mio angolo mi potesse coinvolgere a tal punto, nell'arco delle mie giornate, da farmi pensare tanto a voi, alle vostre vicende, alle vostre esperienze di vita, alle vostre sfide e alle vostre vittorie.
Grazie di cuore! E per ringraziarvi, non solo a parole ma anche con le azioni, oggi c'è un regalo da parte mia per voi, c'è voluto del tempo ma finalmente oggi posso scrivere questo post con tutto l'occorrente pronto. Vengo inspirata da un post di Raining Sheep di un pò di tempo fa, che mi vede la fortunata estratta di un regalo che lei ha messo a disposizione per chi commentava quel giorno sul suo blog. Lei è splendida, riesce a lavorare la lana e creare delle stupende calze colorate e ornate in maniera sublime e tutte le volte che leggo un suo post rimango affascinata da quella sua capacità di creare. Ho anche provato a cercare su internet alcuni suggerimenti su come poter lavorare a maglia e fare delle calze, ma sinceramente non sono riuscita nell'intento, troppo difficile per le mie rudimentali conoscenze sull'argomento.
Quel giorno lei metteva a disposizione del vincitore un paio di calze dai colori caldi, di lana di cashmere e merino, e io ho pensato a quanto sarebbe stato bello poter ricevere dall'altra parte del mondo, il Canada, un dono del genere. E poi il mio nome è stato estratto e dopo un pò sono arrivate e sui miei piedi calzano alla perfezione e il loro caldo è stupefacente e mi sono sentita così fortunata a poterne godere. E' un regalo veramente speciale e unico.
Ed ora eccoci a noi, oggi passo questo testimone ad uno di voi. Ad un vincitore disposto a ripetere questa azione unica del donare qualcosa di proprio a qualcun'altro.
Lasciate un commento, scrivete anche solo una riga, una parola e uno di voi si vedrà recapitare quello che sono alcune delle mie creazioni, qualche biglietto, qualche adesivo e qualche etichetta con alcune delle mie foto. Il bello è proprio il donare qualcosa fatto con le proprie mani o comunque frutto della propria creatività. Ho pensato bene a cosa potervi offrire di mio, qualcosa che arrivi veramente dal cuore e alla fine ho capito che niente di meglio che dei miei scatti poteva esprimere questa intenzione.
Così senza timore o timidezza lasciate un commento a questo post, avrete tempo fino a venerdì 3 aprile alle ore 11.00 a.m.
In bocca al lupo a tutti voi... e buon inizio settimana.