21.7.08

Grazie, grazie, grazie.

Sono tornata dal weekend passato con i miei bimbi, abbiamo giocato insieme, ci siamo coccolati tanto tanto, abbiamo dormito, insieme, tutti quanti insieme, nel lettone...
Abbiamo disegnato insieme, abbiamo fatto tante foto, cioè io ne ho scattate tante a loro, abbiamo sfogliato dei libri insieme, abbiamo anche eseguito quelle azioni giornaliere di abitudine, un pò noiose, come lavarsi i denti, la faccia, le mani prima di mangiare, pettinarsi i capelli, abbiamo mangiato insieme, tutti i pasti insieme.
Non abbiamo litigato, non siamo andati in giro a passeggio, non ci siamo annoiati, non abbiamo passato i nostri pomeriggi davanti alla televisione, non abbiamo comunicato attraverso un cellulare, non abbiamo fatto dispetti a nessuno...
Tutto questo in poco più di due giorni, la lontananza aiuta a rendere più intensi i giorni che si passano insieme, non finivamo mai noi tutti, genitori e figli, di baciarci, di stringerci, abbracciarci, coccolarci, di essere più pazienti e più dolci! Qualche lacrima alla partenza era dovuta ma passata subito, tanto ci rivedremo presto.


daph

eth

Al mio rientro una graditissima sorpresa mi ha accolto qui su blog, un premio inaspettato, piacevolissimo, assegnatomi da Chantilly, un onore per me!

Grazie, grazie, grazie!!!

Eccolo qui!!!

Premio

Ecco il regolamento:

Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

- 1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

- 2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.

- 3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.


Ora devo assegnarlo ad altri 7 blogger che reputo brillanti...

Piano B adoro il suo umorismo ...
Calma et Cacao adoro la calma che traspare dal suo blog...
ComidadeMama adoro le sue ricette, i luoghi che visita e la sua vitalità...
Collecting leaves... adoro la delicatezza e l'amore che emerge dalle sue foto...
36 Shea adoro la sua semplicità e la sua vena artistica...
Professione papà adoro il suo modo di descrivere l'essere papà...
Cucina i love you adoro l'entusiasmo per la vita che si respira nel suo blog...



daph

knee

Ci troviamo nei prossimi giorni con altre foto e altre sorprese...

9 commenti:

  1. Awesome. Ester, your pictures are amazing. I love the little girl on the scooter, so beautiful. The pink dress and all.

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro! Sei troppo carina!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. vengo spesso a leggerti..e mi ritrovo in tante cose che scrivi. Le foto sono bellissime e riesci a trasmettermi molta tranquillità...che dire? grazie!ciao

    RispondiElimina
  4. nonostante sia un po lontana dal mondo blog, i pensieri che altri hanno per me mi emozionano sempre…
    grazie davvero

    RispondiElimina
  5. hello ester. thank you for bestowing the premio to my little blog. you're so kind.

    as always i love the photos.i'm running out of adjectives to describe them and the feeling i get when i look at your work. i'm flooded with the sensations of summer sun at twilight, running barefoot through my grandfather's garden, with my grandfather!, when i was a little girl, of water balloons splattering on hot texas cement, eating cold watermelon under my favorite shade tree... i could go on and on....but i think i'll just look at your photos a bit more and let my memories taek me where they will.

    thank
    abracitos

    RispondiElimina
  6. Ester, thank you so much for this award! I feel really flattered, as I adore your photos and blog. The way you capture your children on film is just beautiful. Thank you!!!

    RispondiElimina
  7. Belle le tue parole. Belli i tuoi affetti. La lontananza a volte rende tutto più magico
    Un abbraccio
    Fra

    RispondiElimina
  8. aï aï aï quel petit bobo ! ;))

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore del premio e della motivazione, mi fa piacere sapere che già apprezzi il mio blog, anche se è nato da poco.
    Appena ho un attimo di tempo segnalerò la "vincità"!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.