Sono tornata dal weekend passato con i miei bimbi, abbiamo giocato insieme, ci siamo coccolati tanto tanto, abbiamo dormito, insieme, tutti quanti insieme, nel lettone...
Abbiamo disegnato insieme, abbiamo fatto tante foto, cioè io ne ho scattate tante a loro, abbiamo sfogliato dei libri insieme, abbiamo anche eseguito quelle azioni giornaliere di abitudine, un pò noiose, come lavarsi i denti, la faccia, le mani prima di mangiare, pettinarsi i capelli, abbiamo mangiato insieme, tutti i pasti insieme.
Non abbiamo litigato, non siamo andati in giro a passeggio, non ci siamo annoiati, non abbiamo passato i nostri pomeriggi davanti alla televisione, non abbiamo comunicato attraverso un cellulare, non abbiamo fatto dispetti a nessuno...
Tutto questo in poco più di due giorni, la lontananza aiuta a rendere più intensi i giorni che si passano insieme, non finivamo mai noi tutti, genitori e figli, di baciarci, di stringerci, abbracciarci, coccolarci, di essere più pazienti e più dolci! Qualche lacrima alla partenza era dovuta ma passata subito, tanto ci rivedremo presto.
Al mio rientro una graditissima sorpresa mi ha accolto qui su blog, un premio inaspettato, piacevolissimo, assegnatomi da Chantilly, un onore per me!
Grazie, grazie, grazie!!!
Eccolo qui!!!
Ecco il regolamento:
Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
- 1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
- 2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.
- 3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
Ora devo assegnarlo ad altri 7 blogger che reputo brillanti...
Piano B adoro il suo umorismo ...
Calma et Cacao adoro la calma che traspare dal suo blog...
ComidadeMama adoro le sue ricette, i luoghi che visita e la sua vitalità...
Collecting leaves... adoro la delicatezza e l'amore che emerge dalle sue foto...
36 Shea adoro la sua semplicità e la sua vena artistica...
Professione papà adoro il suo modo di descrivere l'essere papà...
Cucina i love you adoro l'entusiasmo per la vita che si respira nel suo blog...
Ci troviamo nei prossimi giorni con altre foto e altre sorprese...
21.7.08
Grazie, grazie, grazie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Awesome. Ester, your pictures are amazing. I love the little girl on the scooter, so beautiful. The pink dress and all.
RispondiEliminaGrazie tesoro! Sei troppo carina!
RispondiEliminaUn abbraccio
vengo spesso a leggerti..e mi ritrovo in tante cose che scrivi. Le foto sono bellissime e riesci a trasmettermi molta tranquillità...che dire? grazie!ciao
RispondiEliminanonostante sia un po lontana dal mondo blog, i pensieri che altri hanno per me mi emozionano sempre…
RispondiEliminagrazie davvero
hello ester. thank you for bestowing the premio to my little blog. you're so kind.
RispondiEliminaas always i love the photos.i'm running out of adjectives to describe them and the feeling i get when i look at your work. i'm flooded with the sensations of summer sun at twilight, running barefoot through my grandfather's garden, with my grandfather!, when i was a little girl, of water balloons splattering on hot texas cement, eating cold watermelon under my favorite shade tree... i could go on and on....but i think i'll just look at your photos a bit more and let my memories taek me where they will.
thank
abracitos
Ester, thank you so much for this award! I feel really flattered, as I adore your photos and blog. The way you capture your children on film is just beautiful. Thank you!!!
RispondiEliminaBelle le tue parole. Belli i tuoi affetti. La lontananza a volte rende tutto più magico
RispondiEliminaUn abbraccio
Fra
aï aï aï quel petit bobo ! ;))
RispondiEliminaGrazie di cuore del premio e della motivazione, mi fa piacere sapere che già apprezzi il mio blog, anche se è nato da poco.
RispondiEliminaAppena ho un attimo di tempo segnalerò la "vincità"!