9.1.15

Trucco per essere felice


Gli incroci della vita, i giri di vite, ma anche i semplici appuntamenti sul calendario, come può essere il 31 dicembre e il 1 gennaio e quello che rappresentano, possono essere utili per fare il punto della situazione e ricordarsi ciò che viene dato per scontato, ma che rimane avvolto e invischiato nelle pieghe del quotidiano. 

Ricordarsi di voler essere felice.

trucco per essere felice

Un buon punto di partenza per essere felici è semplicemente ricordarsi di volerlo essere.

Buon weekend felice, appunto.

Voi che programmi avete per il fine settimana?
Io stasera incontrerò di nuovo Sabrina, e dedicherò un pò di tempo a me e a lei, mentre nei prossimi due giorni, voglio godere la presenza della mia famiglia. 
Semplicemente.


 
Seguimi anche su



3 commenti:

  1. E' vero. Nel mio penultimo post dico appunto questo: "ho deciso di essere felice perchè la felicità è una scelta"... e non dobbiamo dimenticarlo mai!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Io ultimamente mi sto concentrando molto sul pensare che, anche se questo inverno è stato bombardato da raffreddori, tosse, febbre, otiti ecc ecc per le nostre cucciolotte, sono veramente piccolezze davanti ai problemi VERI di salute.
    E questo mi basta per sentirmi fortunata. E felice.
    Solo che dovrei ricordarmelo più spesso, sopratutto quando mi lamento di cose che mi infastidiscono nel quotidiano e che in realtà sono sciocchezze che potrebbero essere superate col sorriso se viste da altri punti di vista.
    C'è da lavorarci......

    RispondiElimina
  3. Ricordarsi di essere felice, sempre. Soprattutto nei "momenti no", come raggio di sole che viene a scaldare...
    Essere consapevoli di ciò che abbiamo e siamo. E desideriamo.
    Essere felici è una scelta coraggiosa! =) Giorno dopo giorno...

    Oggi pomeriggio domenicale di lettura...ritaglio tempo per me, per riposare e rilassarmi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.