Chi mi segue sui vari social conosce già la mia nuova iniziativa che vede aperto KosenrufuMamaShopsu Etsy. E' stato un pensiero coltivato nel tempo, rafforzato nel quotidiano, utilizzando le mie mani, ritagliando momenti di calma, cura e concentrazione per dare forma concreta a quello che era già nella mia mente. Insomma, anche se proprio a ridosso del Natale, sono riuscita ad aprire KosenrufuMamaShop.
Ammetto di aver ragionato a lungo sul nome, pensato varie alternative, immaginandolo diverso, provando a chiamarlo a voce alta, ma niente, non potevo che chiamarlo così: KosenrufuMamaShop.
In questo momento potete trovare piccoli oggetti di lana, perché è un materiale che amo da sempre e non mi stanca mai, e qualche cuscino creato con della stoffa che ha catturato il mio sguardo.
Ma ho già altri progetti in cantiere, che mi portano a fantasticare su dove andranno a finire, in quale dimora e tra quali mani.
Intanto vi lascio il link, così potrete darci un'occhiata.
Voi avete passato un buon weekend?
Il nostro è stato cadenzato dagli ultimi preparativi e dagli incontri prima delle feste. Ormai mancano veramente pochissimi giorni al Natale e quest'anno ho dovuto tralasciare dei particolari che solitamente caratterizzavano questo periodo, come per esempio i barattoli per la cioccolata in tazza, da regalare agli agli amici, per un regalo fatto in casa con amore. Sarò meno impegnata il prossimo anno, me lo prometto.
Splendido lunedì a tutti voi.
Seguimi anche su
Ho trascorso un fine settimana all'insegna del riposo. Ho fatto in casa il minimo sindacale e poi sono sprofondata nella lettura di un bel libro di cui presto parlerò nel blog. Ho visto la nebbia scendere la sera e la luce sorgere al mattino. Nulla di speciale ma... tutto speciale!!!
RispondiEliminaUn bacio
Francesca
hai detto proprio giusto, niente di speciale ma forse proprio per questo molto speciale :)
EliminaChe bella iniziativa e che bei prodotti!
RispondiEliminaBuona settimana!
grazie mille :)
EliminaCiao Ester,ti seguo in silenzio da qualche tempo e ogni volta che riesco leggo i tuoi post precedenti...che meraviglioso angolo personale questo tuo blog!condivido molto con te e la tua bellissima famiglia....siamo anche noi di Bologna (fuori Comune a dire il vero!), siamo in 5(la quinta e' Fiore,la nostra cagnolona) e amiamo la semplicità.
RispondiEliminaTi faccio un grande in occa al lupo per questo nuovo progetto e spero trovare tempo e modo per venirti a salutare p+ spesso!
Un saluto.
Giorgia/Mammaeco
ciao Giorgia, grazie mille per il tuo commento! ♥
Eliminae crepi il lupo ;)
un abbraccio
Non si vede mica che ho scritto al volo....????
RispondiEliminaNoooooo eh!?!?
Sorry x gli errori,ma so che sono in un mondo di mamme solidali :-)
Ester, che bella idea il kosenrufumamashop (e... si, non poteva che chiamarsi così!), quelle palline di lana cardata mi tentano proprio... Noi fine settimana intenso con cena per gli auguri con gli amichetti dell'asilo, cena per i 70 anni della nonna (e l'ago della bilancia sale) e prima volta a teatro con i bimbi a vedere uno spettacolo fatto solo per loro...delicato ed emozionante e loro incantati... mi sono quasi commossa a guardarli! E poi l'arrivo di S. Lucia e l'aria di Natale che si respira ovunque! Un bacio
RispondiEliminagrazie per condividere i tuoi giorni passati, hanno il sapore di festa e di amore :)
Eliminaweek end all'insegna dello ....sferruzzamento! Sto facendo orsacchiotti e scarpette di lana da elfo per tutti i bimbi delle mie amiche.....giovani! Fuori solo pioggia, in casa una meraviglia, con la mia cagnolina adorata accoccolata sui mie piedi... Emanuela
RispondiEliminabelli i tuoi lavori, sono curiosa di vedere le scarpette da elfo, lavorate a maglia :)
EliminaCongratulazioni per il shop, sará sicuramente un successo, le cose che fai sono bellissime e particolari.
RispondiEliminaun caro saluto
S.
grazie di cuore !!!! ♥
Elimina