22.12.14

E' tempo di inverno

Siamo in inverno, ufficialmente. E fino a quando non arriva quella nebbia umida e fredda io adoro questa stagione, con i suoi colori freddi, azzurrini, pungenti e l'occasione felice che ci trova al riparo tra le mura delle nostre case, illuminate a festa già prima di Natale



Questo weekend è trascorso veloce tra amici, lavatrici e asciugatrici senza fine (che però emanavano un delizioso profumo per tutta casa), per avere tutto pronto tra un paio di giorni quando partiremo per l'alto Lazio, per ritrovarci in mezzo agli ulivi e in mezzo alla mia rumorosissima famiglia di origine. 

Siamo stati tra i monti per un saluto veloce a persone legate al nostro cuore e il cielo lì era stupendo, un tramonto da cartolina con l'aria fredda e secca, proprio come piace a me. 


Abbiamo anche scattato foto, cercando di divertirci, per la cartolina delle nostre feste. Adoro notare che ormai per in nostri bambini è diventata una tradizione di famiglia, sanno come muoversi, quali accessori cercare, che tipo di atmosfera trasmettere. Nonostante sia difficile con loro stare in posa troppo a lungo senza sfociare nella noia siamo riusciti, anche quest'anno, a portare a termine il progetto iniziato. Ecco un piccolo assaggio dei nostri circa 150 scatti con telecomando.



Oggi è un lunedì speciale quello che apre la settimana di Natale e ci vede tutti in corsa fino al 24 sera, momento ufficiale quando tutto si ferma e si colora di festa, amore e calore.

Quindi ci meritiamo tutti che sia un lunedì assolutamente fantastico. 



Seguimi anche su



3 commenti:

  1. meravigliosi i tuoi bimbi-ragazzi. Bellissimi voi 5!
    sai una cosa' Siete voi l'augurio più bello. Siete il Natale. Siete gioia, famiglia, unione. Siete il senso del Natale.
    Un grande abbraccio da Genova( dove anche io ho fatto mille foto di magici tramonti sul mare, in questi ultimi giorni....) Emanuela

    RispondiElimina
  2. Le parole he scrivi trasmettono solo serenità e appagatezza della vita,penso che per una donna non possa esserci sensazione più bella!e quel che conta e' che ne sei pienamente consapevole e assapori ogni istante...sei proprio "kosenrufu " ;-)
    Un grande e solare sorriso a te e a tutta la tua meravigliosa squadra e buon Natale
    Giorgia/Mammaeco

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.