13.10.13

Weekend

Anche questo weekend è quasi volto al termine, mentre scrivo sento Daphne ed Edoardo che giocano in cameretta e Ethan è fuori che lancia qualcosa di rumoroso in giardino, dovrei dirgli qualcosa, di stare attento, di stare tranquillo, di fare il bravo, e invece cerco di lasciar correre, come un fiume lento, per lasciar vivere anche il suo spirito libero, per non diventare sempre, e sempre di più, una mamma che cerca la perfezione concentrandosi sui figli. Ma non preoccupatevi, come ogni madre, riconosco i rumori pericolosi e in quel caso interverrei subito.



Qui qualche foto del nostro weekend, con il sole caldo che ci ha fatto compagnia anche mentre seminavamo grano antico a Seminare il Futuro. Ora stanchi, ma rilassati, e sicuramente felici stiamo per muoverci in tutte le attività verso la sera preparandoci a domani, lunedì e primo giorno di una lunga settimana.





Come è stato il vostro fine settimana? Siete riusciti a portare a termine i vostri programmi, ma soprattutto vi siete ricaricati?



1 commento:

  1. Ciao Ester, come siete belli e com'è cresciuta Daffi come la chiamava Niccolò...vi abbraccio tutti

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.