28.5.13

Blogtour a Castelfalfi

Manca poco e partiamo, sabato 1giugno, tutti noi famiglia, per un posto M E R A V I G L I O S O.
Tra le colline toscane, nella Tenuta di Castelfalfi, un borgo ristrutturato recentemente che offre al turista viaggiatore appartamenti dal fascino antico, cascine, ville, piscine, campi da golf, due ristoranti, un hotel e tantissima natura intorno composta da uliveti, vigneti, boschi e laghi. Cosa volere di più? Io lo immagino, e sicuramente non mi deluderà, come un paradiso.



Il blogtour nominato #Back2Castelfalfi è all'insegna di #aciascunoilsuo  che prevede una formula di gran libertà per noi blogger partecipanti, ma sicuramente anche di gran divertimento. La possibilità di svago è così ampia che ho quasi l'imbarazzo della scelta: lezioni di golf, equitazione, passeggiate nella tenuta, e le varie attività di pizza making, di game watching insieme al guardiacaccia (per studiare fauna e flora), di mixology (ci insegnano a farei cocktails e ovviamente a gustarli, eh?) compresa una visita alla tomba etrusca scoperta all'interno della tenuta.

Il fatto che noi blogger siamo tutte accompagnate dalla famiglia ci permetterà di far divertire tutti loro, mariti e figli, tutti insieme, mentre noi riusciremo a ritagliare qualche momentino solo nostro e rilassante in questo posto da favola.

Ma sappiamo bene quanto è importante la compagnia quando si viaggia in tanti e sono certa che anche in questo caso sarà ottima. Non vedo l'ora di conoscere di persona, dopo esserci frequentate solo sul web, Silvia (Trippando) e Patrizia (Pattibum).

Ci saranno risate e divertimento e se volete partecipare e godervele con noi in diretta seguite l'hashtag #Back2Castelfalfi su Facebook, Instagram e Twitter.

(@silviaceriegi @trippando @kosenrufumama @pattigabrifabri)
   



7 commenti:

  1. non vedo l'ora... soprattutto dopo una nottata in bianco con bambinaccio sveglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che lì si stancherà così tanto che poi crollerà, addormentato :)

      Elimina
  2. è un posto bellissimo ...sembra di essere in un borgo di altri tempi!!!! buon divertimento
    veronica

    RispondiElimina
  3. Momentino SOLO nostro? Ma ne sei proprio sicura???
    Anche io non vedo l'ora di conoscervi di persona! -4..... ;-)
    Patti-Pattibum

    RispondiElimina
  4. Io sono stata a Castelfalfi due anni fa mentre era in fase di ristrutturazione....il luogo era bellissimo e suggestivo, solo che con i lavori in corso appariva un po' abbandonato....adeso sarà sicuramente meglio!! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  5. Ma com'è che sei sempre così informata su queste iniziative? Quale è il tuo segreto?
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Ma che brava e informata sei!!! Piena di risorse e voglia di fare! Il tuo entusiasmo arriva fin qui e ti seguirò' con piacere!! Baciiii

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.