Mentre fuori nevica, tanto tanto tanto.
Tutto è bianco e mi sembra come quando ero bambina e potevo stare tutto il giorno fuori a scivolare con un telo di plastica o una borsina della spesa sotto al sedere, per poi tornare in casa e scaldare le mani che sembravano quasi diventare dei ghiaccioli. Le guance bianche e rosse e una fame da lupo.
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho visto tanti fiocchi cadere senza sosta! E' un piacere vedere che la natura non si è dimenticata di se stessa e ci ricorda quanto sa essere bella , forte, imprevedibile e piena di fascino come una serata innevata e illuminata dalla luna.
In questa atmosfera fredda, ma calda nel cuore, ho continuato a preparare minestrine antibatteriche e decotti per la tosse che han fatto il loro dovere sul malessere di Daphne, sta veramente meglio.
ho anticipato la preparazione della torta di Ethan per il suo compleanno così che possa riempirla di crema pasticcera
e coccolato tra le mie braccia Edoardo, questo piccolo che è così bravo, si, bravo ad essere un neonato di un mese, facendo tutto ciò che ci si aspetta da lui, piangere se ha fame, mangiare e dormire. Ogni tanto cercare coccole e carezze subito elargite con grande amore.
E mentre guanti e cappelli sono sul termosifone ad asciugare in attesa di un nuovo giorno per slittare sulla neve, io scelgo una birra fredda al posto di un vinbrulè e vi auguro una splendida serata.
Cin Cin,
Salud, dinero y amor.
.
poesia allo stato puro!
RispondiEliminaChe belle immagini...e quanta pace mi trasmetti!!:-)
RispondiEliminal'ho già detto che ti adoro, vero?
RispondiEliminache belle le foto abbracciata al tuo piccolino... che tenerezza...
RispondiEliminacin!
Beh, la birra lo farà dormire di più, credo!
RispondiEliminaEdoardo è la felicità del sonno... che meraviglia la vostra neve, le buone torte e il raffreddore di Dafne cha se ne va.
RispondiEliminabuon compleanno Ethan !!
RispondiEliminaFinalmente una persona che ama la neve!
RispondiEliminaE la birra ;)
In giro per i blog e' tutto un lamentio per la neve!
Io la amo!!!!
Ed ora... Sta nevicando per il secondo giorno :))))))
Maaa che dolci le tue foto con il piccolo...
RispondiEliminasi la birra fa latte!almeno così si dice dallemie parti, e con me un pochino ha funzionato...soprattutto sull'umore ;). Come sempre ci regali splendidi scorci di vita vera!
RispondiEliminaBusshin
grazie x la serenità donatami con la neve, il tuo calore e le tue parole....la corona è la mia preferita...ricambio il brindisi!
RispondiEliminaA presto =)
Non so come sono arrivata qui ma è un posto proprio sereno in cui sostare... Grazie
RispondiEliminatenerissimo il pupetto accoccolato
RispondiElimina