19.12.11

Ultimi progetti.

Buon Lunedì a tutti. 
Abbiamo ultimati gli ultimi progetti prima del Natale, prima del parto, prima che le cose cambino.
Pochi ritocchi e finalmente i bambini giocheranno a qualche centimetro da terra, semplicemente con  un cubo di legno forato e una corda.


Potranno disegnare a piacimento su qualsiasi ripiano o semplicemente sulle ginocchia, con abbondante spazio intorno, liberi, utilizzando una tavola leggera ben levigata e smussata agli angoli.



Dopo aver letto il post di Cavoletto di Bruxelles, qualche giorno fa non ho saputo resistere a farne alcuni barattoli per i regalini homemade. Semplice e profumata un pò è al riparo conservata anche nella mia dispensa.


Per il resto tutto tace, silenzioso, letteralmente in attesa, sogno di vedere al più presto il piccolino in arrivo, nel frattempo provo a parlare con lui, attraverso il nostro prezioso e segreto linguaggio, il cuore, immaginandolo, anticipandogli di cosa godrà stando con noi, ascoltando i suoi movimenti e interpretando i suoi desideri.

Avete notato il rosso anche sui barattoli? Ripeto che voglio un Natale rosso rosso rosso.


3 commenti:

  1. Ciao Ester, anche io oggi preparo barattoli con cioccolata!!! Quanto ti manca? Un abbraccio fortissimo e ancora buona attesa piena di gioa e serenità.

    RispondiElimina
  2. con tutto quello che fai è incredibile che il piccolo sia ancora li dentro....ehi, a proposito, Rosso è un bel nome :-D

    RispondiElimina
  3. Those block stilts are great! What fun! They would make and absolutely grand holiday gift. -heather

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.