Buon Lunedì a tutti.
Abbiamo ultimati gli ultimi progetti prima del Natale, prima del parto, prima che le cose cambino.
Pochi ritocchi e finalmente i bambini giocheranno a qualche centimetro da terra, semplicemente con un cubo di legno forato e una corda.
Potranno disegnare a piacimento su qualsiasi ripiano o semplicemente sulle ginocchia, con abbondante spazio intorno, liberi, utilizzando una tavola leggera ben levigata e smussata agli angoli.
Dopo aver letto il post di Cavoletto di Bruxelles, qualche giorno fa non ho saputo resistere a farne alcuni barattoli per i regalini homemade. Semplice e profumata un pò è al riparo conservata anche nella mia dispensa.
Per il resto tutto tace, silenzioso, letteralmente in attesa, sogno di vedere al più presto il piccolino in arrivo, nel frattempo provo a parlare con lui, attraverso il nostro prezioso e segreto linguaggio, il cuore, immaginandolo, anticipandogli di cosa godrà stando con noi, ascoltando i suoi movimenti e interpretando i suoi desideri.
Avete notato il rosso anche sui barattoli? Ripeto che voglio un Natale rosso rosso rosso.
Ciao Ester, anche io oggi preparo barattoli con cioccolata!!! Quanto ti manca? Un abbraccio fortissimo e ancora buona attesa piena di gioa e serenità.
RispondiEliminacon tutto quello che fai è incredibile che il piccolo sia ancora li dentro....ehi, a proposito, Rosso è un bel nome :-D
RispondiEliminaThose block stilts are great! What fun! They would make and absolutely grand holiday gift. -heather
RispondiElimina