In questi di giorni di mare una delle cose che ho più apprezzato è la facilità di vestiario. Ridotto al minimo, senza pretese, senza confronti, senza moda. Infradito arrivate direttamente dal Brasile e pareo annodato.
Il pareo svolazza intorno, crea correnti di aria, non dico fresca, ma in questo caldo sicuramente piacevole. Le infradito, facili da togliere, un pò ci sono e un pò no. Abbigliamento perfetto per assaporare quel senso di estate, di libertà, dettato dai giorni che non hanno bisogno di orari stabiliti.
Buon weekend di cuore, stare al fresco quando potete, sotto un albero, sotto una fronda, dietro una persiana abbassata.
bellissimo il pareo e anche le infradito!!
RispondiEliminabuon we anche a voi :)
Al fresco, persiane accostate, un lettone in penombra, due bambini accanto, coccole e buone letture...
RispondiEliminaBuon mare e...che bel piede abbronzato!
ciao ester!
RispondiEliminanon vedo l'ora che arrivi la mia prossima settimana al mare per vivere così. pareo e infradito.
un bacio
ps: ogni volta che vedo io tuoi piedi ricordo di quando hai scritto che non ti piacevano e che hai imparato ad accettarli. in realtà sono bellissimi.
sante parole!! è anche questo il bello dell'estate!
RispondiEliminabaci
Che bello leggerti così spensierata e serena... e poi questo pancino è dolcissimo!
RispondiEliminaSpero anche io di prendere il tuo esempio... sono decisamente pronta a prendermi cura di me e di questo dolcissimo pancino!!!!
Un abbraccio
ester, vedo con piacere che la gravidanza rende fieri del proprio corpo, potente e capace, c'è una sorta di onnipotenza, una folle e lieve sfrontatezza e insomma è terapeutica...sono felice per te e...soprattutto per i tuoi bimbi (e Salvatore...coautore) perchè avere una mamma felice è il massimo per la loro serenità!
RispondiEliminacondivido tutto.... la tua estate è molto simile alla mia
RispondiEliminaChe bello essere in vacanza...poter andare in giro con un pareo annodato e rilassarsi al sole o all'ombra!
RispondiEliminaLe infradito le iso già, anche se al lavoro...
Buon proseguimento =)
Mi hai fatto venire una voglia di mettermi in pareo e infradito...grazie!!
RispondiEliminaCiao Ester....sei bellissima....appena farò la valigia mi ricorderò le prime righe di questo tuo post! Quest'anno la mia parola sarà ESSENZIALITà.....e credimi con me non è una cosa facile da attuare pur essendo, io, una ragazza semplice =)
RispondiEliminaA presto