12.11.10

This moment.

This moment

5 commenti:

  1. con tutta questa sabbia e cemento mi sento a casa!!!
    che bella foto... buon week end!

    RispondiElimina
  2. io amo la fotografia, sia chiaro che non ne so praticamente nulla. ma amo quando una foto mi cattura e mi trascina in luoghi lontani pieni di musica..da quando ho un blog ammiro molti blog anche per le belle foto..e le tue foto sono sempre magiche.
    sono incatata
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Cara, mi sono imbattuta in questo:
    http://www.bravibimbi.it/siti-amici/kosenrufu-mama/

    Che dire, sono commossa... grazie di cuore. L'ammirazione è reciproca. :)

    RispondiElimina
  4. hihihi, che bella foto!!! immagino stiate di lavori in casa.. :)) buon fine settimana (spero al caldo..)!

    RispondiElimina
  5. haha, we have had much moments like this :)
    wish you the best!

    ps thank you!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.