1.10.10

This moment.

This moment


11 commenti:

  1. ma ciao tesoro, ethan è stupendo!

    RispondiElimina
  2. adoro il nuovo header..e questa foto è bellissima...vai Ethan :)
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con teresa ed antonella Ethan è meraviglioso.
    buon fine settimana!
    chiara

    RispondiElimina
  4. Stai facendo loro un regalo bellissimo.
    Un abbraccio,

    wenny

    RispondiElimina
  5. Buon venerdì di bei ricordi, Ester... la foto è, come sempre, molto bella.
    E qui c'è il nostro THIS MOMENT...

    RispondiElimina
  6. E' bellissima! Ai tuoi cuccioli si è aperto un mondo con questo incontro ravvicinato con i cavalli - lo dico per esperienza.

    Grazie di cuore per le tue parole nel mio blog - mi confortano, mi fanno riflettere, te ne sono grata.

    Ti vorrei chiedere un favore, se posso. Volevo cambiare il "look" al mio blog, volevo renderlo più esteso come il tuo, ma non ci sono riuscita. Mi potresti dare qualche suggerimento?

    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  7. continuano i momenti magici vedo....che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  8. Tenera questa immagine di complicità tra bimbi ed animali. Non c'e' niente di piu' dolce nel vedere due anime innocenti che si incontrano ! Belli :)
    Ester F

    RispondiElimina
  9. bellissima, come sempre. Eccomi, in ritardo, stasera, anch'io al primo post sull'autunno... Grazie, un bacio

    RispondiElimina
  10. Wow!!! Come procedono le lezioni? Parrebbe mooolto bene ^__^ Buon fine settimana :)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.