15.5.10

La felicità è.

Questo del sabato sta diventando un piacevolissimo appuntamento che mi permette di salvare in memoria, attraverso gli scatti, i momenti di felicità della mia settimana, è uno stimolo in più per cogliere attimi e catturarli. Grazie ancora ad Eniko che con la sua iniziativa ha dato il via a questa lunga onda.



Ethan con le prove di trasmissione al violino, suoni stonati e senza melodia ma il suo sguardo concentrato in ricerca di note mi fa tanta tenerezza.




Al crepuscolo, prima di andare a letto, quella mezz'ora per rilassaci dopo cena, Daphne sceglie le canzoni e le canta, il mio compagno di vita l'accompagna con la chitarra.



Un regalo inaspettato che viene dal cuore, da Teresa , una guida forte nella mia vita, una fonte inesauribile di saggezza.




Una foto rubata la mattina prima della scuola, siamo sempre di corsa, ma quello che mi stupisce sempre è l'energia gioiosa che loro hanno sempre, dalla mattina alla sera.

Quali sono stati i vostri momenti di felicità?
Buon weekend, sperando nel sole.

6 commenti:

  1. ciao !! che belle le tue foto, sempre tanto "trasparenti", ho recuperato un pó di post e sono estasiata dai bambini cosí pieni di gioia ed energia e dalla forza che trasmetti tu con ogni parola. un abbraccio grandissimissimo !!!!

    RispondiElimina
  2. allora...le foto di Estrellazul mi hanno fatto venire voglia di mettere le mie su facebook, supererò la pigrizia e la riluttanza...per le tue parole...francamente tu (e il tuo blog )mi ispiri tanto e la tua sincerità e vitalità sono una guida per me! teresa

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana a te a tutte le fonti della tua gioia!

    RispondiElimina
  4. Buona domenica!!ti é arrivata la mia email?
    ciao!!

    RispondiElimina
  5. Dolci momenti profumati di felicità!
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. un abbraccio Ester, presto ti scriverò... Valewanda

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.