Volevo solo mostrare la neve, qui a Bologna, quelle poche ore che ha nevicato, la mattina, la foto l'ho scattata in tangenziale, mentre andavo a lavorare, sicuramente non è di alta qualità, ma l'ambiente era esattamente come immortalato, con gli stessi colori, la stessa luce e la stessa atmosfera, magica, persino raccontata tra le corsie che mi portavano al lavoro il primo giorno dell'anno.
Aspettando neve vera...
Aspettando neve vera...
Ciao cara Ester...Son tornata!
RispondiEliminaBuon Annooooo.... :-)
La foto è bellissima.. sembra che tu abbia fermato il tempo in un click!
Ti auguro un meraviglioso 2009.. ricco di gioia e di gratitudine verso la vita come lo è stato il 2008.. anzi.. meglio!
p.s. Mi sei mancata!!!
A presto...
un abbraccio
Ciao Ester e buon anno!! E' vero c'era un'atmosfera davvero surreale...magica...con tutti i tetti imbiancati e la bruma che rifletteva questa luce azzurrina
RispondiEliminaUn bacio grandissimo
Fra
La neve per quanto a volte in città possa creare disagi negli spostamenti dà sempre una sensazione di pace e di tranquillità trasformando anche una fredda tangenziale in una strada romantica!
RispondiEliminaciao L.
Ciao,
RispondiEliminaneve a Bologna per me significa le memorie. Nevicava quando sono arrivata a Bologna nel 2001 per lo studio. All'Universita passavo 5 messi alla Storia dell'Arte, da Febbraio a Giugno. Quell tempo era uno dei piu bellissimi della mia vita.
Il tuo blog sto guardando gia per un po di tempo, le fotografie sono meravigliose. Poi, mi piace come descrivi le cose, con emozione a profondita dell esperienza.
Ciao e buon anno nuovo
Magda
A Bordeaux aussi, il neige !!!
RispondiElimina