18.5.08

Festa di complenno.

Daphne il 1 maggio ha compiuto 5 anni, ho già scritto un post, ma la vera festa di compleanno è stata ieri, quella dove hanno partecipato i suoi amici, quella in cui lei si è divertita tanto, saltando, giocando, correndo, mostrando i suoi giochi, ricevendo regali, e dove anche noi adulti siamo stati in compagnia, invitando anche i nostri amici, ascoltando musica, bevendo, ridendo, ricordando, rivedendo persone dopo tanti mesi... qualche foto delle persone presenti, qualche momento immortalato. Era anche il compleanno di Bruno, ben 43 anni, papà di Emilia e Guido Alberto, quindi occasione di spegnere anche le sue candeline...
Ogni anno le feste di compleanno sono quelle della memoria, occasione unica, di ritrovarsi per gioire un pò insieme e in compagnia l'uno dell'altro, nella corsa della nostra società moderna a volte tutto ciò sembra un lusso, quando invece è l'essenza della vita, il nutrimento dell'anima.
Benvenuto Compleanno!!! Il prossimo è il mio a fine giugno con i miei 39 anni...
P.s. ringrazio tutti i presenti per i loro sorrisi e la loro compagnia, tutti sono nei nostri cuori, cari e vecchi amici.


Ed ecco la rassegna...
ansanselmo

guiguido

cakeamici

playgiochiamo

io salnoi

bru guibruno/guido

mar silmarco/silvia

paopaola

ioio

Per vedere le altre foto della festa potete cliccare qui.

1 commento:

  1. anche se la mia foto e' brutta tutte le altre sono meravigliose...........

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.