Il primo maggio è stato il compleanno di Daphne, 5 anni, dopo il lavoro siamo partiti verso Viterbo, dove vivono i miei genitori, mia sorella Franci e mio fratello Remo, per festeggiare con loro in mezzo alla campagna.
Il giorno prima io e Daphne, con l'aiuto di Ethan, avevamo preparato la torta che poi il giorno dopo la mia piccolina ha guarnito, con la panna montata e tutti i vari colori da lei scelti.
Era tanto che non tornavamo a Viterbo e la stagione calda fiorita e profumata ci ha accolto a braccia aperte, come babbo e mamma, che non sapevano del nostro arrivo e che ci hanno visto entrare in casa, senza preavviso. La faccia di mio padre che continuava a guardarci senza capire, è stata unica e irripetibile, e anche la loro gioia, grande e senza fine!!!
nei giorni a seguire, due in tutto, ci siamo deliziati del caldo sole di maggio e delle passeggiate nell'orto della campagna dei miei. I piccoli seguivano il mio babbo bello, imparavano da lui e da ogni cosa intorno, i miei bimbi dopo gli ultimi mesi in città hanno goduto ogni angolo, ogni chicco di terra e foglia di erba in questi due giorni intensi, e le loro guance hanno ripreso colore, che voglia di cambiare vita!!!!
mi permetto di lasciare questo link... una mia foto è stata pubblicata nel NoticingProject!!!
4.5.08
Happy week end
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Thanks for visiting 80 Breakfasts! :) I don't speak Italian but your children (?) are so adorable! :)
RispondiEliminaMi piace molto la foto in cui i tuoi tre piccoli seguono il nonno nell'orto.
RispondiEliminaChe bella sorpresa per i tuoi.
what a scrumptious looking birthday cake. my mouth is actually watering.
RispondiEliminaThat looks like a seriously delicious cake. I don't bake so I admire anyone who does. That looked like a fun day.
RispondiEliminaTis garden....! and i love this birthday cake too!
RispondiElimina