23.1.15

VisaCare di Philips

Ormai è un mese circa che utilizzo VisaCare di Philips, un trattamento ringiovanente per la pelle

Cercherò di essere il più obiettiva possibile raccontando la mia esperienza. E' un prodotto dal design molto elegante e presentato nei colori che più amo, quindi mi sono sentita subito in sintonia, è facile da usare e all'interno della confezione sono presenti le indicazioni e i suggerimenti per ottenere i risultati migliori. 

cura pelle  viso

Viene consigliato di utilizzarlo due volte a settimana, iniziando con la testina per pelli sensibili, per dare modo all'epidermide di abituarsi lentamente al trattamento. Ho seguito alla lettera le istruzioni, cercando di passare la testina su tutte le zone utili del viso, tralasciando gli occhi e le labbra, ripetendo l'operazione per due volte. 

E' stato molto facile e veloce, io ho impiegato circa 5 minuti, ma credo di averla involontariamente passata più di due volte su alcuni punti del viso, esagerando inoltre con la pressione e così mi sono ritrovata con il viso arrossato sicuramente troppo rispetto al normale trattamento. Come esordio è stato un successo a metà, e questa è l'unica nota dolente fino ad ora, ma quello che ho immediatamente notato è stato il cambiamento della mia pelle, liscia e compatta

cura pelle viso

Così ho atteso 2-3 giorni e ho ripetuto, con maggiore attenzione, tutto il procedimento e questa volta non ho visto l'arrossamento evidente del primo giorno, ma solo quello che viene descritto come normale, che scompare dopo pochi minuti. Anche questa volta l'effetto sulla pelle del viso è stato di grande morbidezza e compattezza al tatto e ho notato che, continuando con gli appuntamenti bisettimanali, questo beneficio rimane anche nei giorni successivi.

Il risultato nel mio caso è visibile, incarnato più sano, roseo e oserei dire che l'aspetto sembra ringiovanito, con le linee sottili molto meno evidenti, confermato dalle mie amiche che sanno del test che sto portando avanti. 
La testina che passo sul viso compie tre azioni: esfoliante, rassodante e stimolante della microcircolazione (quella utile all'effetto antirughe). 
Subito dopo il trattamento utilizzo una crema nutriente oppure una maschera e noto un migliore assorbimento del prodotto e una risposta più immediata della pelle. 

cura pelle viso

In conclusione posso affermare che dopo un uso costante di Visa Care, di due volte a settimana, iniziando con la testina per pelli sensibili e continuando con quella per pelli normali, ho notato un miglioramento generale dello stato della mia pelle e sono assolutamente soddisfatta, oserei dire entusiasta. 

cura pelle

L'impegno richiesto è assolutamente alla mia portata, a differenza di altri tipi di trattamenti che necessitano un uso quotidiano, e lo trovo perfetto per chi come me ha poco tempo, ma anche il desiderio di prendersi cura della propria pelle e regalarsi un momento per se. 

cura pelle

Lo consiglio sicuramente e mi prometto di intensificare la frequenza per ottenere risultati ancora migliori.

Siete tentati? Lo conoscete? Lo avete giù sperimentato?



Seguimi anche su



2 commenti:

  1. Questo prodotto non lo conoscevo ma direi che mi tenti!!!
    Tornata da Londra? Non ci racconti niente???
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.