3.10.14

Felice weekend

Buon weekend, mi auguro sia, per noi e per voi che leggete, di riposo, con il cuore gonfio di gioia e uno sguardo di fiducia nel futuro.

prime luci del mattino

Saremo in famiglia, con una scaletta di piccoli lavori domestici, un tubo sotto al lavandino che perde, spostare l'armadio in camera dei bimbi, per un check della parete retrostante che sembra si formi della muffa, cucire degli orli a piccole trapunte per il lettino di Edoardo e delle federe per i cuscini da usare sul divano e sulle poltrone.

grembiuli scuola steineriana

Ho capito, mentre lo scrivo, che il riposo di cui parlo nella prima riga già sembra lontano, ma sappiamo bene quanto la soddisfazione di aver portato a termine un progetto sia energizzante, vero?


Voi invece avete progetti? Quali?

ritratto primo piano

P.s Avete letto il post che ho scritto su MammaFelice, dove parlo della curcuma? Cosa ne pensate?

...sto pensando all'arrivo di Halloween e cerco ispirazione per una maschera diversa da quella dello scorso anno (ricordate il video terrificante?), immaginando qualche progetto facile da collocare in un angolo di casa.


Seguimi anche su


6 commenti:

  1. I miei progetti per il fine settimana? Domani mattina devo fare la spesa perchè il frigo è praticamente vuoto... il pomeriggio DEVO fare un po' di pulizie e domenica, se il tempo sarà buono, andrò con i ragazzi nel bosco a raccogliere castagne, la stessa passeggiata di cui parlo nel mio ultimo post! Speriamo che ci sia il sole!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Buon weekend a tutti voi!! Anche potersi dedicare in tranquillità ai lavori domestici è un modo per passare un fine settimana sereno... comunque Daphne ti assomiglia tantissimo ormai, è cresciuta molto e ogni volta che pubblichi sue nuove foto mi sembra più grande!! Un abbraccio a tutti voi!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ester, leggo ora che il week end e' ormai andato, mi fa sempre molto piacere leggerti, e poi le foto dei tuoi figli, che meraviglia che sono! Io e il mio piccolo ometto abviamo trascorsi questo we con mille preparativi in attesa che arrivi il grande uomo di casa, partito per il Libano ma presto tra noi!!!! Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Come sono cresciuti i tuoi bimbi!!!!Anche noi iniziamo a pensare ad Halloween....

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.