12.5.14

Sono tornata

E' tanto tempo che non scrivo. Vi sono mancata un pochino?



Ma cosa è successo? 
Sono rimasta assente per un pò, avevo bisogno di staccare, come tutti, ma il periodo, senza volere, si è prolungato. La mia influenza trascurata, viaggiando verso gli ulivi e poi tornando a casa per lavorare, mi ha fatto di nuovo compagnia, fino a che ho deciso di fermarmi per due giorni stesa e a letto. Una decisione che a volte è difficile prendere ma che si è rivelata la migliore di tutte le medicine. 



Quando mi sono rialzata ero in forma splendida e soprattutto sola soletta con il mio ammmoore, e si, perchè abbiamo lasciato tutti bambini dai miei genitori, felici, in campagna, a giocare tra cugini. E noi due come potevamo non approfittare di questa seconda luna di miele? Come potevo lasciare che i momenti vuoti potessero essere occupati da uno schermo e una tastiera? 
Mi capite e mi scusate, vero? 



Poi nel momento in cui, tornati i bambini, si poteva rientrare nella solita routine quotidiana, di cui il blog fa assolutamente parte, ecco che il piccolo si è ammalato, con febbre sopra i 40 e io ho dovuto concentrarmi solo e soprattutto su di lui e la sua esigenza fisica di stare attaccato a me, giorno e notte. 



Chi mi segue anche sui vari social, sa che in qualche modo sono rimasta connessa con il mondo virtuale, condividendo qualche foto su Instagram e qualche parola su Facebook, ma sicuramente sono stati rari momenti e soprattutto hanno catturato brevi attimi. 



Ma eccomi di ritorno, di lunedì, il solito nuovo inizio, il solito giorno pieno di possibilità. 
E allora è proprio quello che vi auguro: un canestro pieno di meravigliose opportunità, da cogliere al volo.

Seguimi anche su

10 commenti:

  1. siiiiiiiiiii ci sei mancata!!! Io ed una mia collega-amica guardiamo il tuo blog e spesso ci dai spunti per una chiacchiera in ufficio mentre svolgiamo il nostro lavoro...ci regali qualche risata e leggerezza ,oltre che buoni consigli.... Eravamo preoccupate!!! Allora ben tornata e felice settimana a te!!! Carmy :-)

    RispondiElimina
  2. Ci sei mancata. Bentornataaaa!!
    Felice che ti sia goduta anche il maritino! Bravi voi!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. sì sì, ci sei mancata e aspettavamo il tuo ritorno!

    RispondiElimina
  4. tesoro,come mi fa piacere avere tue notizie...passavo tutti i giorni per vedere se scrivevi qualcosa.Il tuo blog come ti ho gia detto,per me e'una benefica medicina,la tua famiglia e'anche un po' la mia.SONO FELICE buona settimana Ale

    RispondiElimina
  5. Bentornata Ester! Mi sei mancata alla grande! Ormai è un appuntamento fisso guardare il tuo blog.
    Sono contenta che tu stia meglio, contenta per la seconda luna di miele e contenta per il piccolino che sarà cresciuto sicuramente dopo questa febbrona.
    buon lunedì, buon nuovo inizio...

    RispondiElimina
  6. ciao!
    e bentornata..si si mi sei mancata!seguo spessissimo il tuo blog, interessantissimo!non ti nego che grazie anche ai tuoi suggerimenti (e in primis all'essere diventata mamma) sono più attenta a creare una cucina ed un ambiente sano vicino a me. Claudia

    RispondiElimina
  7. bentornata e ...ben tornati in salute tutti e due!!!! un abbraccio grande e a presto

    RispondiElimina
  8. Sono felce che tu sia tornata e soprattutto che voi stiate tutti bene! E anche con le tue assenze riesci a farmi imparare qualcosa! Grazie

    RispondiElimina
  9. Mi cominciavo a preoccupare. Il tuo blog scendeva sempre di più nel mioblogroll e mi chiedevo che fine avessi fatto.
    Sono contenta che ci sei ancora!!!
    L'ho già detto ma lo ripeto:Ammappate, che bel marito ciò!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per i vostri commenti!!!
    Mi riempiono il cuore ♥
    :)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.