4.3.14

You are beautiful


You are beautiful
Sei perfettamente dotato di ogni caratteristica, che ti permette di esprimerti  al meglio, per realizzare la tua vita. 



Sei in grado di realizzare ogni tuo desiderio
Sei splendido, puoi manifestare te stesso in tutta la tua bellezza di essere umano.
Ecco lo dico proprio a te, che magari proprio oggi ti senti scoraggiato, che il mondo sembra pesarti, che pensi di non potercela fare.


È già tutto dentro di te

E poi lo ripeto anche a me, come un mantra, perchè certi giorni serve davvero, certi giorni manca la terra sotto i piedi e sale la paura causata dall'incertezza
E lo ripeto, recitando il mio mantra, determinando fortemente, come fosse già vero adesso.



Ripartire da ora, rilanciando sul futuro.

Anche se è martedì, anche se il primo gennaio è già passato, perchè ogni giorno è un nuovo magnifico inizio.

P.s Quando sono arrivata a certe consapevolezze oppure quando ho deciso di aprire una nuova strada.



Seguimi anche su

10 commenti:

  1. Grande.... Oggi avevo proprio bisogno di queste parole!
    Grazie!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. semplicemente grazie, io sono in fase negativa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica, essere in fase negativa ci offre la possibilità di guardare in profondità e desiderare di ritornare su, inoltre sapere che ogni cosa dipende da noi, a mio parere, è motivo di grande forza e speranza :)

      Elimina
    2. dopo l'inverno, sempre spunta la primavera: questo pensiero non l'ho pensato io, pero lo trovo profondamente vero e mi incoraggia sempre quando mi sento giù di corda

      Elimina
  3. Vero, vero vero. Ora non ci credo tanto ma domani magari sono un po' più su. Tutto dentro... Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!! avevo un bisogno stremo di avere un segno: GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il debito di gratitudine si può ripagare in tanti modi, io, tra tanti, ho scelto anche questo :)

      Elimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.