19.5.12

Al mare con Tata Lucia.

Esattamente tra 7 giorni, il 26 maggio, avrò il piacere di incontrare Tata Lucia a Cesenatico, che dispenserà consigli su come intrattenere i nostri figli e sulle buone maniere da tenere in spiaggia e al mare. Sono curiosa di ascoltare i suoi consigli, perchè diciamolo, a tutti noi è capitato dover gestire situazioni imbarazzanti, doversi scusare perchè i propri pargoli invadono lo spazio altrui sulla sabbia o ancor peggio sugli asciugamani o dover riconsegnare all'effettivo proprietario un nuovo gioco travato sotto l'ombrellone, oppure volersi nascondere perchè le urla dei nostri figli sembra attraversino un megafono. 




Di solito in questi casi cerco di sdrammatizzare, è vero, ma il consiglio di un'esperta di sicuro aiuta e così non ho saputo resistere a questo invito che mi vedrà ospite di uno dei Ricci Hotels, al Valverde, sarà veramente un piacere farsi coccolare un pò, prendersi una breve vacanza. Ma l'incontro con la famosa Tata è aperto a tutti (infatti basta essere alle 15,30 presso la sala conferenze del Museo della Marineria di Cesenatico) e si colloca all'interno di  Cesenatico Bellavita, che, se volete cogliere i primi raggi di sole della stagione e rilassarvi in attesa del vero mare estivo, offre dei prezzi davvero speciali per i giorni compresi tra il 21 e il 31 maggio, che partono dai 45 euro a persona in camera doppia con pensione completa e  soggiorno gratuito per bambini fino ai 10 anni! 
Basta dare un'occhiata sul sito Cesenatico Bellavita dove è spiegato tutto nei dettagli e dove è possibile prenotare uno degli hotel aderenti.
Per me è un'emozione finalmente poter incontrare e conoscere anche altre blogger che saranno lì per l'evento, ma sarebbe bello dare il volto anche a qualcuna di voi se siete lì nei dintorni, che ne dite?


In attesa vi auguro un sabato speciale, esattamente come voi lo desiderate.

3 commenti:

  1. Noooooooo proprio il 26, non ci credo!!!!!! Io vado spesso a Cesenatico e proprio il 26 ho un altro impegno! Uffi, mi dispiace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. magari poter esserci!... :-(
    aspetto però il tuo post per leggere tutti i dettagli!!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.