20.6.11

Dove sono.

Buon inizio di settimana a tutti.
La mia comincia in modo splendido, sono al mare, con i piccoli. Al sole di giugno, quello che preferisco, quello che ha pochi bagnanti sulle spiagge, quello del sole non troppo forte, quello che quando cammini per strada non ti senti uno dei tanti turisti.
Mi sento fortunata, provo gratitudine: questo bambino, mi sta facendo tantissimi regali, oltre al più importante: il suo arrivo nelle nostre vite. 
Il primo sole aveva qualche nuvola velata, giusta giusta per le nostre pelli non ancora abbronzate e da oggi, ufficialmente inizia il ritmo da mare.


Sono in Abruzzo, ad Alba Adriatica, da mia sorella anche lei incinta, lo stesso periodo del mio. 
Son già qui che pregusto la gran quantità di frutta e verdura fresca e abbondante.
Son già qui che non vedo l'ora di rilassarmi in riva al mare, seppur guardando continuamente i pargoli in acqua.
Unico neo, il mio compagno di vita sarà a Bologna, ma ci sentiremo per telefono.
Domani dalle 11.30 fino alle 12.00 sarò in diretta a far due chiacchiere con Elena su MammeInRadio, se volete, oltre ad ascoltarci, potrete intervenire chattando in diretta, c'è una piccola finestra in cui semplicemente scrivere il proprio nome e iniziare a chattare, inviando un sms allo 338-96.26.810 o chiamando via Skype. Se volete iscrivetevi alla newsletter!!
Un felice lunedì a tutti, vi penserò tra un'onda all'altra.

14 commenti:

  1. Dai noi andiamo sempre al mare a Tortoreto =) ! Buon mare con i bimbi =) !

    RispondiElimina
  2. Oh Ester.. questo bambino è veramente un dono della vita.. e che bello scoprire che anche tua sorella aspetta una piccola creatura... E' meravigliosa questa esperienza a due.. come io e Claudia circa un anno fa.. solo che lei ora mi ha sorpassato alla grande! :-)
    Alba Adriatica è una cittadina deliziosa.. Vi ho trascorso alcuni giorni di mare un pò di anni fa...
    Goditi questo sole, questo mare, queste risa.. l'emozione rinata di mamma in attesa. Purtroppo domani non potrò ascoltarti alla radio.. però aspetto un tuo riscontro su questa nuova coinvolgente esperienza. ti auguro giornate di gioia infita! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ester, che meravigliose sono le vacanze!!Rilassatevi tanto e divertitevi....un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze di leggerezza, serenità e compassione :)

    RispondiElimina
  5. Che bello leggere la tua felicitá... ti e vi auguro delle vacenze con tantissimi momenti belli e piacevoli, da ricordare per sempre!

    RispondiElimina
  6. Un bimbo è sempre un dono. Sono felice per te, per la tua famiglia che si ingrandisce. Goditi questa vacanza, tua sorella, l'attesa per il nuovo arrivo, i tuoi bimbi. Io ti mando un abbraccio e un sorriso

    RispondiElimina
  7. il sole e il mare sono prorpio quello che ci vuole! buona vacanza! :)

    RispondiElimina
  8. cara sono felice per te
    buona vacanza
    poi ti telefono
    baci
    Cris

    RispondiElimina
  9. buona vacanza e tanti tanti auguri per il tuo segreto :-D, e in bocca al lupo per domani mattina!

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze cara Ester! E dato che ancora non avevo avuto occasione per dirtelo, tantissimi auguri per questa nuova vita che inizia, per questa nuova storia che parte, per questa nuova presenza nella tua vita. E' bello sentirti così serena.

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze cara Ester...deve essere bellissimo condividere l'esperienza di un dono così grande, quale è una nuova vita, con una sorella...
    come sempre leggerti mi emoziona!
    Verdiana

    RispondiElimina
  12. Io sono cresciuta a Tortoreto e mio fratello abita tuttora ad Alba, quindi i miei quel mare li lo conoscono, ma da piccoli si strani ano talmente che col cavolo che mi rilassavo. Adesso invece e tutta un'altra vita, buon divertimento.

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze, buon mare, buon sole, buona frutta fresca e buona condivisione di pancine con tua sorella (deve essere davvero bello condividere una gravidanza insieme). Purtroppo alla radio non sono riuscita ad ascoltarti perchè a quell'ora sono al lavoro, spero di recuperare ;)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.