Una boccata di ossigeno.
Di quello vero perchè in mezzo al verde, i prati, l'occhio che arriva lontano.
Di quello interiore, perchè il cuore riprende pian piano il suo spazio e anche i respiri diventano più lenti e profondi.
La natura ci dona ogni volta questo immenso tesoro prezioso, la natura è espressione assoluta di compassione.
Questo weekend è passato tra ritmi lenti, familiari e amici, con profumi di carne alla brace e fiammelle di candeline da spegnere, corse tra i prati e giochi da sperimentare.
Risate cristalline e progetti che spingono per prendere forma.
Il vostro come è stato?
Buon inizio di settimana a tutti voi.
Bellissima boccata d'aria! anche noi abbiamo fatto lo stesso :)
RispondiEliminaUn abbraccio
il mio l'ho passato in un incantevole agriturismo,con amici e parenti a festeggiare un compleanno.gran bel fine settimana sdraiata sui prati a mangiar tomini alla brace con il cagnolino a correre libero e felice!
RispondiEliminae poi un assaggio di mare,sole e sabbia... sai...per gradire un po e finire in bellezza!
ci vorrebbero più compleanni così ;D
Anche il mio è stato bello anche se non proprio riposante! ma stare con gli amici, vedere un'esposizione di rose e partecipare alla felicità di due persone che si sposano è stato comunque emozionante
RispondiEliminaUn bacio
fra
Per nostra scelta, e fortuna, tutti i nostri week-end sono così. Quindi capisco benissimo sentimenti e sensazioni... Ciao!
RispondiEliminaCiao Ester, che "invidia" che mi fanno questi tuoi post di weekend sereni, passati in famiglia, immersi nella natura e nella semplicità... io, al solito, il mio fine settimana l'ho passato "incatenata" al pianoforte per preparare l'ultimo esame del conservatorio. Mi riprometto di passare weekend come i tuoi, una volta diplomata! Buona settimana
RispondiEliminasi, questi weekend rigenerano nel profondo! sono una boccata di aria fresca, in tutti i sensi
RispondiElimina§ silvia
che bello però anche dedicarsi alla tua passione-arte-valore, vedrai che avrai anche il tempo per i weekend all'aria aperta, ma anche quelli che stai passando ora tra i tasti di un pianoforte sono pieni di significato!!! un abbraccio
Che meraviglia Ester!
RispondiEliminaIdem...
Per il fine settimana anch'io mi sono goduta un'immersione completa in natura e una goduriosa preparazione di sani e ricostituenti progetti!!!
Buona settimana a voi tutti da me :-)