17.1.11

30 ore di relax.

Dall'ultima volta che ci siamo goduti del vero relax  son passati ormai quasi 3 anni. Quando ti accorgi che veramente il sorriso scarseggia sul viso, quando non riesci neanche a spazzare per terra tanta è la stanchezza, quando ti sembra di essere una pentola a pressione che sta per esplodere e soprattutto quando sai che il prossimo weekend libero, da passare con la tua famiglia, si sposta di quasi 2 mesi in avanti, beh, a quel punto potresti raggiungere il punto di non ritorno. 


Quindi siamo riusciti a raggiungere un posto termale, vicino Bologna, siamo partiti presto, arrivati in mattinata e trovato persino un bell' hotel con tante piscine, idromassaggi e saune, pure family friend, e ci siamo goduti quei momenti. Abbiamo dormito e ci siamo ancora rituffati nell'acqua. 


Fino a che, rigenerati, siamo tornati a casa e ora si ricomincia, con la pelle più liscia, il sorriso di nuovo sul viso, dei bellissimi ricordi da rispolverare e lo smalto rosso ormai da rimettere nuovo. 


Buona inizio di settimana a tutti voi!

21 commenti:

  1. avete fatto benissimo..non sono mai stata in un posto così ma prima o poi voglio proprio provarci.
    bacio e buona settimana
    Anto

    RispondiElimina
  2. Bravi, certe volte bisogna convincersi di fare quello che bisogna fare per stare di nuovo bene, non solo pensare che sarebbe bello...!!
    Come sempre, belle fotografie.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. uhchebello!
    :-)

    una buona settimana anche a te.

    ps: foto sempre belle, sì. quella delle ciabatte però è in assoluto la mia preferita :-)

    RispondiElimina
  4. Bravi! Che bello!
    Indirizzo?
    Si nota dalle frasi monoparola che son cotta anche io ed è solo lunedì?!!?

    RispondiElimina
  5. Quando ci vuole, ci vuole!:)
    Buona settimana!
    Mopo

    RispondiElimina
  6. voi due insieme siete proprio belli
    bravi quando ci vuole ci vuole!
    ciao cara
    Cris

    RispondiElimina
  7. Che bello!Il 26 gennaio é il compleanno di Simone ed il 10 febbraio il mio, vorrei organizzare qualcosa di simile, soprattutto per Simo che é distrutto dal lavoro in queste ultime settimane.Ora cerco e organizzo!! :-)

    RispondiElimina
  8. cio' che rigenera e' stare insieme...poi se al calduccio dell'acqua termale ancora meglio...ciao ester c'e'e un premio per te.raffa

    RispondiElimina
  9. ma che bello! anch'io devo concedermi un po' di relax il prima possibile perché sennò tra esami all'università, tesi e lavoro riesco davvero di scoppiare!!!

    RispondiElimina
  10. direi che è il modo migliore per affrontare la settimana...anche se alle coccole ci si abitua troppo in fretta! ti auguro una buon inizio settimana! Sara

    RispondiElimina
  11. che bello! io ci sono andata con mia sorella mio marito non ci verrebbe mai...quasi quasi mi ci fai ritornare :-)
    http://supermamma.mammacheblog.com/2011/01/02/piu-che-un-vizio-una-coccola/

    RispondiElimina
  12. bellissimo weekend....io sono stata alle terme ma senza bimbi....relax al 100%
    buona settimana

    RispondiElimina
  13. Che bella l'atmosfera che si legge dalle tue foto e bella anche l'idea di staccare che ogni tanto ci vuole proprio.

    RispondiElimina
  14. le tue foto sono bellissime! vuoi partecipare al concorso del mio blog? http://www.vivereamadrid.it/concorso-fotografico/

    RispondiElimina
  15. bravissima!!
    e bellissime foto!!
    dai dai daiii!!!! forza forza forza!!

    RispondiElimina
  16. Bello il tuo blog, sempre fonte di ispirazione. Ma stavolta ti ho preceduta di una settimana, infatti il week end precedente anche io e mio marito ci siamo rifugiati due giori in un posto come questo che descrivi tu. E per la prima volta siamo partiti da soli lasciando la piccola ai nonni ma io, incinta del secondo, avevo voglia di stare un pò io e lui da soli. Ogni tanto ci vuole

    RispondiElimina
  17. brava esther sei un grande esempio di positività... in carne e ossa!!!! poche parole e tanti fatti e documentati così bene! :-))

    RispondiElimina
  18. aaahhhh, che invidia!!!
    bellissime foto, come sempre ;)

    RispondiElimina
  19. Grazie di aver partecipato con questo bel reportage di una gita familiare di pieno relax...

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.