A differenza di quelli passati, quest'anno è stato un Natale all'insegna del silenzio, per quello che una casa con 2 bambini possa permettere.
Non eravamo in tanti come lo scorso anno, la casa piena di gente, parenti, amici, ospiti di passaggio, visite per gli auguri, no, è stato un Natale calmo, tranquillo, sul divano, con la televisione (!) accesa con tutti i cartoni e film a ruota. Eravamo a casa dei miei suoceri, siamo stati bene, ma con il silenzio di sottofondo. Senza le urla (di gioia ehm... che frequentano la casa della mia famiglia di origine) è così che ricorderò questo Natale, silenzioso.
E rosso. Un tocco per tutti, lo smalto, le calze, un rossetto, un maglione, la tovaglia a tavola. Il rosso non poteva mancare.
E rosso. Un tocco per tutti, lo smalto, le calze, un rossetto, un maglione, la tovaglia a tavola. Il rosso non poteva mancare.
E calore, nei sentimenti.
Spero che per voi sia stato un Natale come lo desideravate.
Grazie mille per gli auguri...tantissimi auguroni anche a voi. Siete una bellissima famiglia anche nel silenzio.
RispondiEliminaI regali che avete fatto ai vostri bimbi sono a dir poco meravigliosi.
Emanuela
Anche i Natale silenziosi devono far parte della nostra vita, d'altronde la vita è fatta sia di suoni che di non suoni ed è bello saperli apprezzare come fai tu.
RispondiEliminaSilvia
Il silenzio ti riconcilia con la parte piu' intima di te.
RispondiEliminaCara Ester, le tue immagini mi fanno sempre sognare.
Un caro abbraccio.
Carolina
il mio natale che ho nel cuore e' stato quello dell'anno scorso, a parigi da me con mio marito mia figlia mia mamma mio fratello e la mia pancia al 9 mese!un natale magico e un atmosfera serena! un abbraccio Barbara
RispondiEliminail mio è stato un natale inconsueto, solitario e produttivo.
RispondiEliminaed è stato il 'mio' natale. e va bene così.
passare da te è un vero piacere.
:-)