12.7.10

Un delicatissimo regalo.

Buon lunedì a tutti voi. A chi di voi è ancora in città, a chi sta ancora lavorando, a chi è già in vacanza al mare, in montagna, buon lunedì a tutti voi.
Qualche giorno fa mi è arrivato un regalo inaspettato, annunciato ma inaspettato, da una blogger che amo, che vive a Parigi. 




Lei, che ammiro così tanto per la sua delicatezza, nelle immagini, nei colori, nelle parole, nei sapori che ci propone con le sue ricette è Calme et Cacao
Daniela, che ho sempre letto e seguito con affetto. Lei in questi giorni ha dato forma alle creazioni che spesso si affacciano gentilmente nelle pagine del suo blog, le ha messe a disposizione per chi le volesse, in questo negozio che sembra fatto in altri tempi o in altra dimensione.
Poi mi è arrivato, come un pensiero delicato, un pacchettino, leggero, da Parigi, per il mio compleanno.




Grazie Daniela, è un privilegio averlo al polso, semplice, bellissimo ed elegante. Un piccolo bracciale che ormai è già parte del mio vestire, sentire, indossare. 


                          Foto gentilmente scattate da Daphne


E' bellissimo ricevere regali, da lontano.
Grazie, grazie, grazie!
Buon inizio di settimana.

7 commenti:

  1. Adoro il blog di Daniela!
    E questo è un regalo bellissimo.. dolce e delicato!
    :-)
    Buona giornata Ester!

    RispondiElimina
  2. Io questo blog non lo conoscevo ed è stato una scoperta! grazie Ester!
    Il braccialetto è stato proprio un regalo carinissimo!
    Buon inizio settimana!
    Roby

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel pensiero, delicato, ora vado a spulciare un po' questo blog!!! Certo questo è uno dei miracoli della blogsfera, avvicinare persone geograficamente lontane!!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo! :-) buona settimana anche a te e alla tua splendida famiglia!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ... quando mi chiedono cosa mi da la blogosfera, io rispondo "incontri"...

    grazie a te,
    e che brava daphne a scattare le foto...

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.