5.6.10

La felicità è.

Oggi è sabato e di nuovo torno con le foto della settimana per seguire le orme di Eniko, di Il giardino segreto


Una serata di musica con i Genevieve  al Caffè Maurizio, mi ricorda tanto lo scorso concerto.


Dato che era terminato ripetere la ricetta del deodorante, con l'aiuto prezioso di manine delicate.


Di notte, a cena in giardino, visetti decorati, amici, chiacchiere e felicità.


Un pomeriggio dai vicini e anche questa volta basta poco.


Conoscere un nuovo amico.



Una serata da single, a casa, sola e la cena perfetta mentre il resto della famiglia si gode i monti.


Settimana intensa, sempre di corsa, turni insostenibili, ma tanto amore ogni volta che varco la soglia di casa, tanto tanto amore donato gratuitamente, dai miei bambini, dal mio compagno di vita, che mi sostiene così tanto. 
E un grazie a tutti voi, che passate da qui ogni giorno.
Buon weekend, d'estate. 

6 commenti:

  1. Come è delicato il tuo sguardo! Si fa strada tra le pieghe della vita per svelarne anche a noi la bellezza, grazie!

    RispondiElimina
  2. Che sia anche questo un bel weekend per te, per voi!
    Ah, quanto vorrei anch'io essere tua vicina di casa :)
    un abbraccio
    S.

    RispondiElimina
  3. buon fine settimana cara
    io sto finendo di cucire per il mercatino di domani
    Cris

    RispondiElimina
  4. ... ho aderito anch'io a questa bella iniziativa!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma tanto amore... tanto tanto amore...
    Il condimento più dolce per questi momenti felici...
    Una domenica di sole per tutti voi cara Ester!

    RispondiElimina
  6. l'estate anche a me regala momenti di pura felicità... un abbraccio!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.