14.5.10

Sorpresa.

Qualche giorno fa è arrivata una mail di Cristina in cui chiedeva il mio indirizzo per poter inviare un pensiero per Daphne, inutile dire la gioia già solo per il fatto che, pur senza conoscersi personalmente, avesse pensato alla mia piccola e al suo compleanno appena passato. Ma quando poi il pacchettino, tanto atteso, è arrivato oltre alla gioia si è aggiunto lo stupore per la bellezza e la cura degli oggetti creati dalle mani eccezionali di questa donna, che ormai reputo un'artista.




Non ho fatto in tempo a fotografare il  momento iniziale, quando Daphne ha strappato la busta, ma  il resto è testimoniato qui,  devo ammettere che io stessa ho utilizzato il fermacapelli, dopo il permesso di Daphne naturalmente e inoltre la piccola ha voluto portare a scuola il portachiavi per farlo vedere alle maestre, segno questo di gran pregio e importanza.


Grazie mille Cristina, di cuore. 



Buona giornata a tutti voi.

5 commenti:

  1. che meraviglia!
    w le mani che lavorano!

    RispondiElimina
  2. Sono oggetti bellissimi, devo dire che Daphne è un'indossatrice stupenda! teresa

    RispondiElimina
  3. Che belle queste sorprese, che aggiungono qualcosa di "reale" a questi preziosi legami virtuali! Cristina la seguo anch'io e crea delle cose davvero stupende, ho partecipato al suo giveaway... chissà che anch'io, magari... :-)
    Buon fine settimana a tutti voi!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le creazioni di Cristina. Quella collana è molto solare, coem Daphne. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. quello che hai scritto mi commuove e imbarazza contemporaneamente: il mio è un gesto semplice fatto d'istinto che rende più tangibile un feeling a distanza
    grazie per le belle parole... di tutte
    che bella giornata
    Cristina

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.