13.12.09

Cartoline da Sybille.

Qualche giorno fa ho partecipato al giveaway di Sybille, questa fantastica donna così piena di vita ed energia, che fa homeschooling ai suoi due figli ed ha così tanti interessii e passioni. La ammiro moltissimo, e anche se non commento ogni post, la leggo sempre, rimanendo ogni volta affascinata da tutto quello che riescea a fare. Sul suo blog metteva in palio un biglietto e due cartoline che riproducono le sue fantastiche opere. Sono stata una delle fortunate vincitrici e mi sento lusingata per questo, il regalo è magnifico, già avevo ammirato sul monitor i suoi splendidi quadri, ma averne la riproduzione tra le mani mi fa apprezzare ancora di più la sua arte.

cartoline

Mi sono arrivate qualche giorno fa ma ho avuto tempo solo ora per parlarvene, custodendole gelosamente. Quello che mi colpisce di lei è che il suo cuore si vede in quei colori e in quelle forme e soprattutto la sua consapevolezza e determinazione, fanno così parte di lei che riesce a fonderla con i suoi quadri. Questa è solo una mia umile interpretazione, ma lo scrivo con ammirazione, che è quello che sento quando emerge la coerenza dall'inizio alla fine.
Grazie per il premio!
Un abbraccio e buon domenica, spero che possiate passarla tutti nella condizione migliore per voi, con calore e amore intorno.

9 commenti:

  1. Grazie per le tue parole...
    un abbraccio
    Sybille

    RispondiElimina
  2. Avevo già avuto modo di ammirare queste bellissime opere nel blog di Sybille. Hai ragione, è davvero brava ed esprime con questi colori tutto il calore del suo cuore.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Le cartoline di Sybille sono stupende!buona domenica anche a te, qui nevica e me ne starò rintanata in casa al calduccio :)
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie del link al blog di Sybille, l'esperienza che sta facendo con i suoi figli è davvero interessante -e devo confessare che non sapevo fosse legale in Italia- e ha generato subito una bella discussione con il mio fidanzato. Buona domenica :)

    RispondiElimina
  5. Viva la scuola pubblica...il confronto anche nello scontro. Evviva le difficoltà della comunità, della diversità.Evviva le mamme che sbagliano, che amano come possono, che non ce la fanno a cucinar sano, in cassa integrazione...viva l'imperfezione!Viva il rimpianto, viva l'incoerenza dalla fine all'inizio, viva l'essere umano evviva tutto ciò che è a portata di mano. Mediocre tutto ciò? Banale forse? Ma quanto cuore, senza zucchero, nè biologico, ma solo un comune cuore di mamma.

    RispondiElimina
  6. incredibile questo mondo. vi sto scoprendo da pochi giorni e sto imparando come muovermi.

    mi piacciono incredibilmente i vostri lavori e le foto.

    quando avrò imparato metterò anch'io le foto dei miei.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Cara Ester, questo Natale mi sta insegnando qualcosa di importante.
    Tra la semplicità di questi pensieri, la vera gioia nel riceverli, l'idea stessa per piccola che sia, mi hanno fatto capire quanto grande e bello sia ancora questo mondo, fatto di donne piene di amore, che donano colori e profumi, e lo fanno con tutto il loro cuore. E con le loro braccia proteggono i propri amori dal freddo delle cattiverie che ci sono fuori.
    Se in questo Natale voleranno ancora questi pensieri tra un blog e l'altro, io sarò felice di essere su questa strada.
    Un abbraccio cara Ester a te e a tutte le donne che passano di qui.
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Ester,
    se vai sul mio blog ci sono un po' di informazioni sul maso in cui sono stata...
    Baciiiii

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.