30.11.09

Fermo immagine.

Buon lunedì!

daph

Tutti pronti ieri per il Bazar di Natale e invece Daphne e i suoi 38,5° di febbre ci hanno bloccato in casa, qualche lacrima versata per l'appuntamento mancato ma poi le coccole hanno lavorato bene e le ore sono passate tra tisane, termometri, favole e pisolini, mentre il più giovane della famiglia, Ethan, ha progettato e realizzato un motoscafo volante, con tutte le sedie di casa.


eth

Sarà per il prossimo anno.
Buon inizio di settimana a tutti voi, ora corro a lavoro.

14 commenti:

  1. Eh, purtroppo qualche volta capita cosí, si é tutti felici per una cosa che si aspetta da molto e poi invece...
    ... anche la tristezza ogni tanto fa parte della vita ed é giusto cosí, l'importante é trovare il metodo di accompagnare chi é triste...
    In tedesco diciamo: "Geteiltes Leid ist halbes Leid"; cioé se si divide la sofferenza ne rimane solo metá ed é piú facile sopportarla.
    Buon lunedí comunque, buone coccole e tante cose buone!

    RispondiElimina
  2. Si vede proprio la delusione sul viso della tua piccola, come pure la vivacità del tuo piccolo.
    Quanto fanno tenerezza i nostri cuccioli quando sono ammalati e ricevono tanto giovamento dai nostri baci e dalle noste coccole. Occhi lucidi e labbra bollenti e manine che chiedono solo che restiamo accanto a loro. Pazienza per le cose che si perdono, ma anche in questi momenti le mamme riescono a riempire la loro vita di amore.
    Un abbraccio cucciolo a tutti
    Anna

    RispondiElimina
  3. cuccioli bellissimi.
    peccato per l'appuntamento mancato, ma ora stà meglio?
    un abbraccio salutare!

    RispondiElimina
  4. anche io ho disertato, peccato! peròc'è un mercatino di natale a zola predosa il 12-13 dicembre, magari la cucciola sarebbe felice di andarci :)
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina
  5. tesoro, che belli i tuoi bimbi...e dafne...bellissima...chissà da grande! baci teresa

    RispondiElimina
  6. Capita capita... a me capita pure spesso... però i miei fanno la barca a vela e non il motoscafo... o la tana dei cavalieri (perchè non un castello? Boh...)

    RispondiElimina
  7. sono sicura che la prossima volta andrà benissimo, e sarà un appuntamento ancora più sentito! tanti auguri di guarigione alla piccola cucciola! mi ha fatto tanto piacere conoscerti, Ester! :-)

    RispondiElimina
  8. bravi, vi siete giduti il calduccio della vostra casina e tanti abbracci, va bene così! Vale

    RispondiElimina
  9. fanno tanta tenerezza...
    avrete di sicuro altre occasioni!
    ma era la festa per cui avevi preparato tante cose negli utlimi 2 giorni di riposo??

    RispondiElimina
  10. Piccola Daphne spero che la febbre le passi in fretta. E' strano vederla ferma e con il faccino triste. Spero possa salire al più presto sul motoscafo volante! :-)

    RispondiElimina
  11. spero che la piccola, grande, Daphne stia meglio. Ha una faccia cosi triste...

    Per tirarla su di morale, potrei venire a fare le sculture di palloncini li da voi? Un fiorellino per Daphne e una spada per Ethan? :-)

    RispondiElimina
  12. buone coccole e buon riposo a Daphne! ... pure a noi è toccata, due settimane fa, ma tutti e tre, tutti e tre assieme, dapprima la piccola, a ruota la mamma, a seguire il papà, oh oh ... e pure noi ci siamo persi una festa, la splendida festa di san martino a scuola ... peccato! ... incantevole la foto dei piedini, mi piace molto ... un caro saluto, carlotta

    RispondiElimina
  13. quegli occhietti, sì, quelli della prima foto... mi par di conoscerli... anche qui qualche giorno fa, ce n'erano due così! ;-((

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.