15.12.08

There is a party. Dicembre.

'70

Sabato sera, a cavallo del Natale, cosa c'è di meglio che organizzare una festa tra amici?
Adoro le feste, adoro ballare, adoro le chiacchiere con amici, adoro la musica di sottofondo, adoro bere un goccio di vino e sentirmi già riscaldata dentro, adoro i miei figli che gironzolano tra le gambe degli ospiti, adoro la musica dal vivo dei Genevieve, adoro la luce soffusa giallo oro che rende le guance ambrate, adoro vedere gli sguardi sorridenti degli ospiti, adoro la tavola colma di dolce e salato, adoro la montagna di capotti appoggiati sul mio letto, adoro i balli scatenati anni '70, adoro il mio compagno di vita pieno di gioia e di energia, adoro la nostra casa piena di persone con il desiderio di divertirsi, adoro il pavimento da lavare il giorno dopo (se ne occupa solo e sempre il mio compagno di vita...e anche per questo lo amo), adoro le ciotole piene di popcorn, adoro le candele che sinuose si muovono negli angoli sicuri della mia casa, adoro le risate che scoppiano di tanto in tanto, adoro le bottiglie di vino che si aggiungono vuote, adoro gli amici di amici che non conosco, adoro gli occhi stanchi dei miei figli che non vogliono cedere al sonno e rimanere svegli fino all'ultimo minuto della festa, adoro indossare vestiti che posso indossare giusto un paio di volte l'anno, adoro sapere che tutti si stanno divertendo, adoro accogliere nuovi ospiti, insomma adoro queste occasioni di gioia, ballo e musica. Quindi, aspettando la prossima festa, ringrazio tutti gli invitati che, con la loro preziosa presenza, hanno reso unica e speciale questa serata!

Voglio anche ringraziare tutti voi che ogni giorno vi affacciate in questo angolino, i vostri commenti sono immensamente apprezzati e assolutamente una fonte di gioia per me, vedervi interessati a quello che scrivo mi spinge ogni volta a migliorare e a offrire il massimo e scalda il cuore nel mio quotidano, grazie, grazie, grazie, sinceramente.

party

10 commenti:

  1. Che bello.. io adoro le feste.. e pensa.. ieri con Giacomo abbiamo pensato di organizzarne una proprio per sabato prossimo... gli inviti sono già partiti stamattina.. sono così emozionata.. come te.. adoro...

    RispondiElimina
  2. Sembra una bellissima festa! i tuoi post sono davvero coinvolgenti è un vero piacere passare di qui
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  3. Viene voglia di tuffarsi nella festa. Leggendo il raccolto provo una piacevole sensazione, quella di un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  4. grazie a te che ami condividere con noi un pezzo della tua vita ogni volta!

    RispondiElimina
  5. sai che io quando ero all'università, davo gli esami presto per poter essere libera fino a fine sessione, per venir a Bologna a divertirmi ? mi incantava l'atmosfera che si respirava, il modo di divertirsi, le feste nelle case di campagna, mi hai fatto ricordare tutto questo. E mi hai fatto venir voglia di dar una festa !!!!

    RispondiElimina
  6. ... no kosenrufu mama, no party!? ;-)
    Sei forte!
    ciao Lidia

    RispondiElimina
  7. bello !!!!sorella bella sei troppo forte con il tuo blog e tutto quello che trasmetti!
    ti voglio tanto bene!
    ci vediamo a natale!!!BYE BYE BACIONI AI BIMBI E A SALVO

    RispondiElimina
  8. wow ma che bello!!!! sprizza allegria, codesto blog!

    RispondiElimina
  9. Yeah !!! This party seems to be great ! Music, nice atmosphere, playful… Everybody look happy, the children too…

    RispondiElimina
  10. What a fun looking time:) Love the montage of photos! Merry Christmas to you and yours:)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.