9.11.08

Last day.

Ultimo giorno per Kitchen Poetry, si lo so, avete letto la stessa cosa nel post di ieri, beh, avevo fatto male i conti, errore, quindi invece che correggere preferisco ammettere la mia colpa.

kitchen poetry

Il bello è che posso ancora pubblicare qualche foto riguardante la mia cucina, senza scuse, ma con il desiderio di migliorarmi e di sfidarmi in questa iniziativa. Il divertimento è proprio riuscire a trovare un altro senso nelle cose di tutti giorni e che per forza di abitudine non vediamo neanche più, ci passano sotto al naso giorno dopo giorno, ma non le vediamo, poi provando a giocare con la macchina fotografica li ritroviamo e diventano anche fantastici, va beh, senza esagerare, ma almeno acquistano un pò di fascino, pur rimanendo le stesse stoviglie, le stesse pentole o lo stesso angolo di tutti i giorni. Quindi oggi per concludere questa maratona di scatti in "the kitchen" ho trovato un pizzico di poesia addirittura tra i ripiani dove aspettano di essere prelevati o rimessi in ordine i miei piatti, riguardando la foto mi dico che sono proprio dei bei piatti, con una loro personalità, mai apprezzati così tanto come ora. Aggiungo un foto della mia dispensa, scorgerete una parte di quello che è la mia alimentazione, un pezzetto della mia piramide alimentare, poi c'è il frigo e il surgelatore, ma quelli ve li risparmio, piangono sempre di solitudine...


kitchen poetry

Auguro a tutti una domenica creativa.

11 commenti:

  1. Sono Bambù Hueco, ti ringrazio gli auguri di domenica creativa. Proverò ad applicare la mia creatività al lavoro. visto che mi trovo quà.
    ;o) ;o) ;o)

    RispondiElimina
  2. Bello il nuovo sfondo rosa così come sono preziosi gli scatti che ci hai regalato nel corso di questa settimana. Il bello della fotografia è proprio quello di cercare di catturare il significato che le cose hanno per noi e trasmettorlo a chi guarda il nostro scatto.
    Un bacio grande anche a te e buona domenica
    Fra

    RispondiElimina
  3. Foto davvero poetiche. Buona domenica e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  4. Mi è venuta la voglia di un caffè con biscotti :)))

    RispondiElimina
  5. Adoro l?ordine "comodo" della dispensa ... scatto favoloso!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ester... è stata bella l'idea della Kitchen Poetry... Grazie!
    Quando vuoi venirmi a trovare.. c'è una sorpresa per te! :-P

    RispondiElimina
  7. I cannot read Italian...however I love to come here and see your lovely pictures....xxxxx

    RispondiElimina
  8. I love the blues in those dishes! Your kitchen poetry is so beautiful I need to add you to my page so I don't lose track:)

    RispondiElimina
  9. Che belli i piatti turchese, anch'io amo molto questo colore in cucina (e vedo che abbiamo gli stessi portauovo, ma ci non ce li ha?)
    Ciao,
    Ba

    RispondiElimina
  10. IKEA 's International advertissment ...

    ;-)

    RispondiElimina
  11. popping over from SS. Have no idea what language you write it, Italian?? But your photos transcend that - just lovely.

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.