1.9.08

Vacanze. Di nuovo.

No, sono a casa, vado a lavoro, la solita routine è ricominciata, manca solo l'inizio della scuola dei bimbi e poi tutto o quasi è come tutto il resto dell'anno. Ma in questi giorni ho visto, rivisto e montato scene delle nostre vacanze, tagliato immagini, aggiunte foto, tutto condito da musica. Insomma ho creato il mio primo filmino delle vacanze, quello che di solito 30 anni fa veniva registrato in piccole bobine, super8, adesso è un file di circa 700 MB ma sempre filmino delle vacanze è, sempre un ricordo rimane e sempre da nostalgia sarà accompagnato. E' la prima volta che creo una cosa del genere, la qualità non è delle migliori, non ho una telecamera, ma solo una vecchia macchina fotografica digitale Sony, che registra anche piccoli filmati. Il risultato mi entusiasma, ma ero indecisa se metterlo in rete, in fondo è una parte della mia vita, della vita della mia famiglia e non obbligatoriamente tutto quello che fa parte della mia vita fa anche parte della rete, ma poi ho pensato che in realtà volevo condividerlo con voi che leggete questo mio spazio...
Così eccolo qui ...
Lo trovate qui.

ruote

E buon lunedì!
E buon 1° settembre!
... e... tanti tanti tanti auguri di buon compleanno alla mia mamma!

16 commenti:

  1. Ma sei bravissima!
    Il filmino è meravigliosamente bello...e tenero...e allegro...e divertente... ed il sentimento che lascia è dolce ed ha tutto il sapore dell'amore e di una splendida estate...
    Grazie per la bella emozione che mi hai trasmesso...e per il sorriso che è comparso e che ancora è impresso sulle mie labbra!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Che bei ricordi!!! In poche immagini una bellissima estate e di mare e famiglia!

    RispondiElimina
  3. wooowwwooooooow che figata sorella!!!! sei stata bravissima!!!!bacio grande grande

    RispondiElimina
  4. che belle immagini! sei stata proprio brava!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia!stavo pensando che forse è meglio non avere la videocamera perchè io mi ritrovo ad avere miriadi di videocassette che non ho mai il tempo di rivedere e invece rivedo spesso questi filmatini fatti con la macchina fotografica, magari in momento particolari perchè la macchina è sempre a disposizione!
    Bello anche il montaggio sa di filmati di altri tempi!

    RispondiElimina
  6. bellissimo! hai davvero un occhio particolare per le "immagini" statiche o in movimento...

    ancora brava!

    RispondiElimina
  7. Ciao dolce Ester!!!!
    Eccoci dinuovo qua, con un sacco di meravigliose immagini stampate nel cuore ed un mare di ricordi nella mente... questo ci darà la forza di proseguire alla grande...
    Io sono curiosa ed ho guardato il video, che è splendido, così come i tuoi pargoletti..adorabili quando facevano le capriole sul letto!
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  8. sei bravissima sorellona mia ..... vi do un bacio a tutti e e da urlo il video

    RispondiElimina
  9. Bello il filmino, grazie! Mi piace tanto Ethan e il suo ghiacciolo...
    Anche le tue foto sono bellissime.Come fai? Tanta sensibilità, tanto amore, una macchina fotografica bravissima? Poi..?
    Marion

    RispondiElimina
  10. che tenero ethan e il gelato che cade...un bacio

    RispondiElimina
  11. i've loved looking through your amazing photos! I don't speak a word of italian, but I've really enjoyed your blog :)

    RispondiElimina
  12. Super!!! grazie per il 'bentornata'. e' un piacere rileggerti

    RispondiElimina
  13. Ester I LOVE IT. It is so great. I love seeing you all live. What a wonderful concept. I know you are at home and as you say, everything is back to a routine...but that little bit of moving life just keeps it all there forever. Cheers.

    RispondiElimina
  14. I just had a chance to catch up on your blog, Ester! I love seeing all your vacation photos and as usual, your pictures of your children and family are so lovely. You inspire me to try to take better pictures of my children as well!

    RispondiElimina
  15. ma grazie mille per averci permesso di vedere questi ricordi dolcissimi e così speciali.
    mi sono piaciuto tanto. chissà che cosa ti dirà tuo figlio quando vedrà che lo hai messo in rete mentre si "concentrava" su altre cose!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo! grazie per aver condiviso la gioia della tua famiglia con noi, mi ha messo davvero di buon umore
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.