2.8.08

Sola.

Buon inizio di weekend a tutti, io son qui tutta sola soletta, in casa in attesa di andare a lavoro, un caldo allucinante, solo a guardare il sole che entra dalla finestra mi brucio, le cicale che cantano ininterrottamente, Felicity che dormicchia accanto a me sul divano, qualche voce in lontananza e il rumore di un motorino che passa, insomma sono sola. Anche il mio compagno di vita ha raggiunto i piccoli tra i monti e nell'ordine ha già dormito in tenda con loro e ora sta andando a cercare un prato tra i boschi di fronte per fare il picnic con loro. Spero che si metta sotto qualche albero a mezz'ombra spero anche che tiri una leggera brezza che li possa rinfrescare e spero che sia un prato veramente isolato così possono correre e saltare liberi liberi.

water

E io son qua da sola, mi sono appena bevuto il mio bel bicchiere di latte ghiacciato con caffè appena fatto, quindi passo la prossima mezz'ora a far due chiacchiere e aggiornare questo piccolo mio spazio. Tutto sommato sto bene. Il magone di qualche giorno fa è andato scemando perchè si assottiglia il tempo che mi separa dai miei due piccoli angeli. Ora, oltre ad andare a lavorare, sono concentrata, per lo più mentalmente, sulla valigia da preparare e alle cose da portare utili per 2 settimane al mare in appartamento. Ho già lavato tutto e quindi mi manca solo da scegliere e sistemare il tutto dentro le valigie...dilemma, ma quali scarpe mi porto? Io sono quasi completamente addicted di scarpe... lo so è una caratteristica puramente femminile. Lo so, cosa ci faccio con duemila paia di scarpe, ma non resisto, mi sembra sempre che tutte mi servano, che non ne possa fare assolutamente a meno. Prima le compravo tutte al mercato della Montagnola qui a Bologna, scarpe di marca, magari della stagione passata a prezzi stracciati, quindi avevo tutto il diritto di comprarle ad un prezzo così basso, no?.... poi sono arrivati i cinesi e a parte un paio di banchi il restanti offrono scarpe scadenti come d'altronde sono la maggiorparte dei loro prodotti a basso costo. Così basta Montagnola, ma poi ho incontrato Ebay... e nello specifico Ebay.co.uk, ecco lì ho fatto i miei migliori affari, scarpe di ottima fattura e marca, comprate anche solo a un pound, certo con il rischio della misura ma fin'ora sono stata fortunata. Anche le scarpe dei miei cuccioli comprate sempre lì (ma avete idea di quanto costano le scarpe per bambini? e poi il piede a loro cresce ogni uno o due mesi, era un capitale, ma poi ho trovato Ebay...). Insomma tornando a noi cercerò di valutare bene trai miei cimeli cosa portare e cosa no, anche se, indubbiamente, le porterei tutte!

sedia


Auguro a tutti un buon sabato e un'ottima domenica!!!

Joan as police woman

6 commenti:

  1. Buon week-end anche a te... e buona preparazione per le attese vacanze... ;-) Chiara

    RispondiElimina
  2. anche noi qui soli... ma aspettando Victor che torna dpo tanti mesi, troppi, e infatti il progetto è di andar via insieme fra qche mese, vedremo.
    Sai che la D50 la stai usando proprio bene? hai occhio fotografico che una bella nikon potenzia, anch'io ne vorrei una, Victor dice che mi sta portando una macchina fotografica nuova perchè la mia si è rotta, speriamo !!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. beautiful as always. the photos are superb.
    enjoy your solitude.

    RispondiElimina
  4. e non dimenticarti almeno tre o quattro borse, da abbinare alle scarpe. e qualche vestito un pò più chiccoso, se avete un uscita di sera. e..e...e...
    Holala, dura la valigia vero?
    buone ferie carissima

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, tutte, dalla prima all'ultima, le abbiamo scorse fino alla fine, osservandole, ascoltandole....
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Mi iace di te:
    - fai delle foto belle, calde
    - scrivi in modo "accogliente"

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.