30.7.08

Imagine

Volevo solo dire che mi mancano tanto, Tanto, TANTO i miei piccoli e che non vedo l'ora di vederli, ormai sono passate ben 2 settimane dall'ultima volta che siamo scappati su tra i monti per stare un pò di tempo con loro.
Lo so, lo so, lo so tra una settimana vado in ferie e poi stiamo insieme sempre, come d'altronde accade tutto l'anno, ma sapete, il fatto è questo... quando il computer va in standby invece di caricare una qualsiasi immagine colorata, inizia una serie random di tutte le foto stipate nei file immagine presenti sull'hardisk, in pratica, a caso e senza nessuna apparente ordine, appaiono le nostre foto, ne abbiamo così tante, migliaia, così sicuramente, ci si dimentica di qualcuna.

Oggi ero lì ed è comparsa questa

eth

poi questa

daph

e poi questa,

eth daph

giorni diversi, foto dimenticate, ma non quei momenti, le sensazioni, le emozioni, i colori, i calori intorno, e i loro sorrisi e i loro occhi.
Poi stasera guardavo su MTV questo, mi sono venute in mente le foto apparse oggi sul monitor del computer, e mi sono mancati da morire, li avrei voluti avere qui adesso, accanto, con tutti i loro abbracci, baci, capricci e pianti, ora e adesso.
Poi ho ascoltato anche questa e allora ho iniziato a scrivere questo post.
Normalmente sono una mamma abbastanza forte, trasmetto tutto il mio amore morbido ma cerco di non far pesare a loro alcune mie mancanze nei loro confronti, non credo sia giusto caricarli emotivamente se mi mancano da morire... però qui lo posso scrivere.

Vi lascio questa per sogni pieni di speranza e auguro a tutti una buona notte, miei cari.

4 commenti:

  1. Your children are absolutely stunning, as are your amazing photographs!

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto tenerezza. il tuo amore per i tuoi figli è così bello che mi emoziona.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E' questa l'anima segreta delle foto...quella che cerco di imprigionare in ogni scatto
    Un bacio

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.