21.5.08

It's raining seriously.

E' da qualche giorno che piove, che dico piove, viene giù come se il cielo volesse svuotarsi di tutta l'acqua in una sola volta, sembrano secchiate su secchiate che arrivano dall'alto.
Sabato è andata bene, l'acqua era poca, non ci ha rovinato la festa, ma da domenica... notte e giorno, giorno e notte, acqua, pioggia e di nuovo acqua. E' entrata anche dalla porta di casa, dato che si affaccia sul giardino, il quale si è a sua volta completamente annegato, con pozzanghere profonde di acqua fangosa e nera. Effettivamente non è un gran spettacolo da vedere. Avevo lasciato uno spiraglio di finestrino aperto in macchina e stamattina quando ho accompagnato i piccoli a scuola ho trovato la gradita sorpresa di un sedile posteriore completamente zuppo di acqua. Non è un lamento ma una semplice presa di coscienza della situazione, siamo sommersi da secchiate d'acqua. A questo punto non so se i contadini siano contenti...!
Dovrei far sfogare i miei cuccioli con stivali di gomma e impermiabili, a saltare e giocare dove di solito è proebito, nelle pozze di acqua sporca, il problema è che ora scappo a lavoro, quindi anche questa volta niente!!!

rain

rain

rain

rain


Buon pomeriggio a tutti e una serena serata.

6 commenti:

  1. Wow, you just gave me some photo inspiration. It is pouring rain here - I mean seriously pouring rain. Your photos make the rain look wonderful...I love them.

    RispondiElimina
  2. Belle foto ancora! Che hai comprato una nuova macchina fotografica?

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, rendono tenera e piacevole anche l'ennesima giornata di pioggia! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Io dico sempre " la pioggia e romantica"

    RispondiElimina
  5. bellisima! bellisima! bellisima!
    esta llorando el cielo, pero no esta triste.

    poetry for the eyes.

    RispondiElimina
  6. Con queste foto sembra bella perfino la pioggia... che invece inizio a odiare (qui ancora niente sole).

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.