Buongiorno, Ester e buona giornata. Lo vedi, ogni tuo messaggio non fa altro che consolidare ciò che da sempre penso e cioè che la fotografia è memoria materializzata, istantanea, puntuale e che ci mette davanti agli occhi eventi straordinari e fatti d’ogni giorno, palazzi reali e baracche, personaggi famosi e volti anonimi, ognuna di questi “clic” in grado di rivelare le sfumature più nascoste.
Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare! Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.
Che belle foto...
RispondiEliminaBuongiorno, Ester e buona giornata.
RispondiEliminaLo vedi, ogni tuo messaggio non fa altro che consolidare ciò che da sempre penso e cioè che la fotografia è memoria materializzata, istantanea, puntuale e che ci mette davanti agli occhi eventi straordinari e fatti d’ogni giorno, palazzi reali e baracche, personaggi famosi e volti anonimi, ognuna di questi “clic” in grado di rivelare le sfumature più nascoste.
Have a nice day :)
come sono bello!!!!
RispondiEliminaGreat photo...ok I can't help but say it...he looks a little like the amazing John Lennon in those glasses...well, except more handsome :)
RispondiElimina