13.2.08

questioni di famiglia

Ciao a tutti, volevo fare omaggio ad alcuni componenti della mia famiglia, alquanto rumorosa e numerosa. Sono solo 3 personaggi a cui dò spazio oggi, in sequenza mio padre Antonio (con Daphne), mio fratello Remo e la mia unica nipote Jasmine. Ho riportato queste foto perchè esplicano alcuni aspetti della loro personalità, certamente non quelli dominanti ma quelle caratteristiche nascoste che emergono saltuariamente ma che fanno parte profondamente del loro animo. Mio padre in questa foto riposa con in braccio Dahpne, tranquillo , rilassato, in pace con il mondo, beh, in relatà lui è quasi sempre l'opposto, cioè pieno di energia nonostante l'età, ancora sempre curioso di tutto e del mondo, con sempre grandi progetti per sè e per gli altri... purtroppo... dico purtroppo, perchè a volte i suoi progetti entrano un pò troppo nella vita degli altri, ma lo adoro e non vorrei nessun altro padre al suo posto, è anche grazie a lui che sono la persona che sono. Questo bel ragazzo invece è Remo, dico bel ragazzo perchè è veramente bello!!! In questa foto sembra un pò superbo, come se sapesse della sua bellezza e la fruttasse per raggiungere i suoi scopi, come se il fine giustificasse i mezzi. In relatà, anche se consapevole del dono che la vita gli ha regalato, anche se in realtà agli occhi di una ragazza sarebbe un bel bocconcino, in relatà è la persona più buona del mondo e non si approfitterebbe di nessuno, neanche quando potrebbe, certo non è un santo, ma è tanto bello quanto buono. Infine c'è questo piccolo angelo di mia nipote che in questa foto si rilassa facendo .... yoga... un angioletto, un tesorino, ma qualche volta un diavoletto dal carattere forte, ribelle e deciso nonostante la sua giovanissima età, appena 2 anni! In fondo è figlia di sua mamma, mia sorella Francesca, che difficilmente è indecisa sul da farsi...ma le adoro tutte e due, mamma e figlia...
Con l'occasione ringrazio Franci che mi ha donato queste 3 meravigliose foto, tesoro di attimi raccolti al volo in modo fantastico con un occhio da esperta, ma sapete che mi faceva delle foto stupende quando avevo appena 10 anni? inquadrature perfette e messe a fuoco nitidissime!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.