3.2.08

Festa!!!

Il momento importante dello spegnimento delle candeline... era
già la sesta volta che le riaccendevamo, per Ethan essere al centro
dell'attenzione, giustamente in un giorno così importante, è la cosa
più importante!!!Un animale da palcoscenico!!!

NOI due puzzini, momenti immortalati come sempre da soli, come

sempre bacio , come sempre innamorati.

Io con il mio amico del cuore Federico, sono fortunata ad avere
ancora come una vita fa, il mio amico del cuore accanto a me nei
momenti importanti della mia vita.


Ciao a tutti, ieri sera è stata una lunga e festosa sera, abbiamo festeggito il terzo compleanno di Ethan e radunato qualche mascherina visto per periodo di carnevale. E' stata una bella serata, ho rivisto amici che non incontravo da molti mesi, ascoltato musica dal vivo, suonata da alcuni ospiti, improvvisata un pò da tutti e sgambettato qualche canzone anni '80. Tutto condito dal suono della batteria regalata a mio figlio per l'occasione e spolverato con 4 sacchi di coriandoli gettati in aria per vederli ricadere. UNA GRANDE GIOIA. Per gli occhi e per il cuore!!!


C'era una tavola imbadita per le bocche più voraci e tanto vino e birra per le menti più annebbiate... Grande festa!!!


Un abbraccio forte forte a tutti quelli che hanno partecipato e che ci hanno deliziato con la loro presenza.


Passate una buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.