15.2.08

Compagno di vita

Allora , ho mostrato momenti e foto e parlato dei miei piccolini, ma non ho ancora accennato al loro papà e al mio compagno di vita e carissimo amico. Diciamo che proprio per essere la sua compagna di vita mi reputo fortunata, amata e unica. Prescelta tra tante, tenuta stretta vicina, moglie felice. Lui è sempre pieno di energia e ottimismo, attenzioni cure e amore. Non potrei immaginare di avere accanto una persona migliore di lui. Ti amo.Profondamente ti amo.
Ve lo mostro in questa foto recente, mi piace il suo sguardo perso e l'espressione concentrata nell'ascoltare qualcosa nelle sue cuffie, attimo raccolto senza essere visto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.