Il nostro weekend è iniziato, con una fila di formiche nere indaffarate sul ripiano bianco della mia cucina, con un cielo grigio e un caldo appiccicoso che mi ha lasciato senza forze fino ad ora.
Una visita veloce di amici, che non vedevo da tanto, mi ha scaldato il cuore e allo stesso tempo mi fatto sentire un pizzico di nostalgia di antiche chiacchiere e risate.
La vita cambia, niente rimane a lungo nello stesso modo, ogni situazione muta.
E questa legge, nel bene e nel male, è assolutamente imparziale.
Mi perdo su Pinterest, sfoglio Marta Stewart, cerco rimedi naturali contro le formiche, guardo armadi da montare e casa da riordinare, sogno, immagino, i bambini ora sono in silenzio sopra, leggendo o giocando, non so.
Il più piccolo a passeggio con il papà, perchè era stanco oggi avendo dormito meno del solito.
Io avrei bisogno di un lungo sonno ristoratore, ma dovrò aspettare stanotte.
Segui @kosenrufumama
Ti ho scoperta tempo fa ma solo oggi mi fermo a scriverti. Un saluto in questo splendido angolo pieno di vita vissuta e d'Amore. :)
RispondiEliminaSpero che tu sia riuscita a recuperare tutta l'energia necessaria.
ti ho scoperto stamani...
RispondiEliminaanche io avrei bisogno di un sonno ristoratore...
ma ce la faremo...
se ti va di passare da me...
Bellissime queste parole e immagini del fine settimana. Grazie. I miei piccoli un po' dai nonni nel sabato pomeriggio perché io potessi recuperare il sonno perduto... non sarei riuscita ad aspettare la sera :-( Grazie anche per il post di oggi... ora mi sento più tranquilla (ma già lo facevo) ad indossare fuori casa gioielli fatti con canucce di plastica o con rigatoni!
RispondiElimina